navigatore con schermo xl , quale ?

(letto 437 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Marzo 2008, 19:06:04

Bimbotech

ciao raga , sono nuovo di queste parti , ma mi piacete parecchio , quindi mi sÓ che vi romper˛ spesso . inizio col chidervi un consiglio x l'acquisto del mio primo navigatorew . visto che ho problemi di vista ho optato x un navigatore con schermo maxi . all'inizio mi sono orientato sul tom tom xl , ma dopo vari consulti coi commessi dei centri commerciali sarei orientato sul mio c520 . che ne dite ? le mappe sono uguali a quelle del tom tom vero ? alternative ? grazie dei consigli

Inviato il 19 Marzo 2008, 14:20:07

Smanettone

Se non ci vedi bene, la chiarezza del TomTom Ŕ superiore a molti altri navigatori in commercio. Non capisco perchŔ alcuni commercianti sparino a zero su alcuni prodotti e ne consiglino altri; credo che intervenga la norma che se un negoziante ti sconsiglia un prodotto, Ŕ solo perchŔ il suo fornitore preferito non lo ha a listino.
Io ti consiglierei per l'usabilitÓ senza dubbio il TomTom e poi considererei come alternativa il Gramin Nuvi 250W, che Ŕ un buon prodotto e con una buona cartografia.
I Mio sono dei discreti prodotti, ma non vedo ancora in miomap (il software) un valido rivale del TomTom o del Garmin.
Ciao,
Alex.

Inviato il 19 Marzo 2008, 14:20:07
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss