navigatore con opzioni dettagliate sulla scelta del percorso per pedoni

(letto 764 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Gennaio 2013, 00:53:01

Bimbotech

CIao a tutti!

premettendo che sono totalmente ignorante riguardo Navigatori, GPS, satellitari, ecc ecc, mi chiedevo  se esiste un navigatore che mi elabori un percordo da fare a piedi seguendo strade "non principali" o, comunque, il meno trafficate possibile, cioè dove si può andare a piedi tranquillamente (quindi evitando sicuramente strade statali, provinciali, ecc ecc).

So che posso cambiare io il percorso, scegliere l'eventuale alternativa o addirittura preparmi l'itinerario prima di partire, ma non può già darmi il navigatore un itinerario che corrisponda a questi criteri?

Un esempio, se voglio andare a piedi da Bergamo a Milano , vorrei evitare le statali SS525 e SS11 (e sicuramente l'autostrada....)

So che ci sono anche diversi tipi di mappe per trekking già disponibili in Internet, ma sicuramente non si riferiscono a itinerari quali Bergamo-Milano!!

E, infine, se esiste... sapete dirmi se c'è un navigatore simile per Android?

Grazie!!! e Ciao!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss