navigare con il Garmin Nuvi "Promted"

(letto 850 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Gennaio 2011, 19:14:44

Bimbotech

Salve a tutti. Dopo il primo  aggiornamento del firmware del mio Nuvi 3760 mi sono ritrovato a: Strumenti->navigazione->automobile->nuRoute->modalità di calcolo (insieme alle voci "minor tempo", "distanza più breve "etc.) la voce "PROMPTED" che onestamente non so cosa significhi in questo contesto.Sul manuale scaricato dal web non c'è menzione,; qualche idea? Grazie

Inviato il 05 Gennaio 2011, 13:39:41

Smanettone

In quella finestra di pop-up dovresti avere queste voci:
minor tempo
distanza più breve
meno carburante
anteprima percorsi
linea retta

Controllato su un nav con firmware 3.60 (l'ultimo)...un 3790T

Vai per esclusione...se manca una di quelle voci puo' essere che in English non sia stato tradotto...ma e' strano perche' i firmware sono gli stessi

Mi veniva da pensare anche al VoicePrompted.....ma il tuo modello non supporta tale funzione (almeno penso/avo)

Ciaociao...giorgio

Inviato il 05 Gennaio 2011, 13:39:41
Sponsor
Inviato il 05 Gennaio 2011, 14:40:47

Bimbotech

Per esclusione "prompted" è quello che tu hai come "anteprima percorsi": quando scegli un destinazione ti da la possibilità (mostrandoti le relative mappe, orari di arrivo e distanze) di scegliere tra 1) minor tempo 2) distanza più breve 3) meno carburante.  Buon umore Grazie, ancora una volta.

Inviato il 05 Gennaio 2011, 14:40:47
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss