[NA+Sped]Iphone 3GS 16GB Black

(letto 572 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Agosto 2010, 17:25:50

Bimbotech

Vendo iPhone 3GS 16GB Black acquistato a fine Luglio dello scorso anno ( quindi ormai 12 mesi di utilizzo ).
Il cellulare è sempre stato tenuto in modo maniacale ( nella sua custodia in pelle che lo avvolge completamente ).
Nessun graffio da segnalare

Il cellulare ha il nuovo iOS4 Jb ( con nuova baseband ) e numerosi software che ne aumentano il valore economico ( tra cui TOM TOM Europe, nuova versione ).

Oltre ad essere in condizioni ottime il cellulare è sempre stato usato in maniera corretta soprattutto per quanto riguarda la batteria ( come suggerisce Apple ).
Scarica completa ogni 30-45 gg, nel normale utilizzo mai fatta scendere sotto il 50% e cariche brevi ma continue ( così come Apple raccomanda ).
Il cellulare infatti ha ancora una batteria perfetta!

In giornata dovrei riuscire a fare delle foto con un dispositivo decente e postarle qui.
Disponibili ovviamente scatola originale, caricabatterie originale e cuffiette. Tutto integro e come nuovo!

NB: ESSENDO FUORI PER VACANZE LA SPEDIZIONE NON POTRA' AVVENIRE PRIMA DEL 21 AGOSTO

NB2: per chi volesse le foto mi contatti in pvt e le invierò via email. sul forum è difficile postare foto decenti

PER CHI LO CONFERMA SUBITO E MI INOLTRA IL PAGAMENTO RISERVO UN COSTO DI EURO 350,00 + SPEDIZIONE
Ovviamente chi lo confermerà subito e mi invierà il pagamento avrà tutte le info di sicurezza del caso ( numero di cellulare, numero di casa e quant'altro ritenga necessario per accertarsi della mia buona fede ).

PER GLI ALTRI EURO 400,00 + SPED

« Ultima modifica: 03 Agosto 2010, 17:26:27 modificato da freedoom »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss