N95 - DURATA BATTERIE E MAPPE

(letto 811 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Settembre 2007, 15:33:28

Bimbotech

HO da pochi giorni acquistato l'N95 ed ho rilevato il problema della durata delle batterie e della ricezione delle mappe. Nel primo caso si arriva ad una durata massima giornaliera di otto ore. Per quanto riguarda la ricezione  il GPS  stenta a trovare il punto in cui sono posizionato. Sono andato alla nokia e mi ha invitato a lasciare il cell in assistenza per un aggiornamento software. C'è qualcuno che si è ritrovato le stesse problematiche? Quanto vi dura in media la batteria? Peraltro, nel manuale d'uso non vi è scritto ne la durata e ne i tempi di ricarica della batteria.
Se il buongiorno si vede dal mattino, ho la sensazione di aver preso un bidone.
P

Inviato il 28 Settembre 2007, 19:22:48

Bimbotech

forse era meglio un bel 6110 navigator, sempre se ti interessa il gps , anke perke' nell' n95 'l'utilizzo del gps e' a pagamento, e il sistema di gps integrato e ' pressoche scadente, io ho un 6110 e ti assicuro che e' paragonabile ad un sirfstar 3 , tra l'altro c'e' gia' la mappa dell 'italia installata dentro , il servizio nn e' a pagamento ,,,di certo nn ha la stessa cam delll'n95, ma di sicuro il gps e' di grAN LUNGA MIGLIORE ,,,

Inviato il 28 Settembre 2007, 19:22:48
Sponsor
Inviato il 28 Settembre 2007, 21:53:53

Bimbotech

Il mio problema è capire se le batterie e il GPS hanno effettivamente queste problematiche, dopodichè la via da seguire si vedrà. Non può la Nokia permettersi di chidere 600 euro per un telefonino in cui la batterie durano mezza giornata (il costo una aggiuntiva 59 Euro), per utilizzare le mappe devi prendere almeno un micro sd da un Giga (32 euro) e il caricabatteria per auto (48 euro).
Stiamo parlando della Nokia o di chiacchiere e frittelle!?
P

Inviato il 28 Settembre 2007, 21:53:53
Sponsor
Inviato il 29 Settembre 2007, 12:12:49

Bimbotech

beh io con una spesa di 419 , ho un bel 6110 con un memory da 512, con caricabatteria auto , e con software emappa italia installata dentro , con casse ottime per l'audio in navigazione e vivavoce nn c'e' bisogna di nessun apparecchio , il tuo n 95 potrebbe avere un difetto nella batteria se dura cosi' poco , il mio dura due giorni con chiamate e qualche ora di navigazione , visto che e' nuovo fattelo sostituire , oppure vedi se altre persone hanno riscontrato lo stesso problema cosi' se nn sei convinto fattelo sostiuire con un altro porodotto , ma questo lo puoi fare solo entro 8 giorni dalla data di acquisto ,ciauz

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss