N73 Tim con sim Vodafone

(letto 1274 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Giugno 2007, 01:15:31

Bimbotech

Avrei intenzione di acquistare un N73. Quelli più convenienti hanno il brand Tim. Sapete se ci sono controindicazioni ad usarlo con una sim Vodafone?

Ciao!

Inviato il 18 Giugno 2007, 09:35:04

Bimbotech

non penso ci siano problemi .... per sicurezza chiamerei la vodafone per chiederlo a qualcuno ... sopratutto riguardo ad alcune configurazioni ... non ti costa fallo per sicurezza...ciao

Inviato il 18 Giugno 2007, 09:35:04
Sponsor
Inviato il 18 Giugno 2007, 11:49:53

Bimbotech

Scritto da ronny
non penso ci siano problemi .... per sicurezza chiamerei la vodafone per chiederlo a qualcuno ... sopratutto riguardo ad alcune configurazioni ... non ti costa fallo per sicurezza...ciao

Intanto grazie per la risposta :-)
Ho dei dubbi che Vodafone sia in grado di dare una risposta perché dovrebbe conoscere le impostazioni e personalizzazioni del telefono fatte da Tim.
Dall'altra parte chiedendo a Tim dovrebbero conoscere le caratteristiche della Sim Vodafone.
Infine ho dei seri dubbi che chiedendo a uno o all'altro io riceva una risposta affidabile. Se poi non si rivelasse esatta non me la potrei prendere con nessuno dato che lo scaricabarile sarebbe scontato.
In definitiva preferirei prendere direttamente un telefono marchiato Vodafone, ma, considerando l'attuale sconto di 30 Euro, costa 100 Euro di più :-(

Ciao!

Inviato il 18 Giugno 2007, 11:49:53
Sponsor
Inviato il 10 Luglio 2007, 20:32:42

Bimbotech

puoi tranquillamente prenderlo brandizzato tim anche se ripeto che il no-brand è senz'altro il migliore x via di software...
cmq..
vai sul sito della nokia e scarichi il programma gratuito setting wizard, scegli il tuo operatore e lui automaticamente ti configura tutte le impostazioni x la vodafone..

Inviato il 12 Luglio 2007, 11:26:08

Bimbotech

Salve a tutti. scusa se mi intrufolo nel tuo topic. ho letto che vuoi comprare un N73. Io l'ho preso pochi giorni fa ed è ancora imballato perchè non fa per me, ho le dita grandi e sbaglio sempre a pigiare i tasti.

ho lo scontrino e non è  brandizzato , non ha marchio di gestori.

se può interessarti, io ho lo scontrino, l'ho pagato 400 euro. per 300 inclusa spedizione lo vendo. inoltre c'è una memory card pagata a parte 25 euro. regalo anche quella.  tra l'altro è già configurato per vodafone dato che io uso solo vodafone.

se dovesse interessarti...........

chiedo scusa ai moderatori se ho commesso un abuso o violato una regola. non volevo. grazie

Inviato il 12 Luglio 2007, 11:26:08
Sponsor
Inviato il 13 Luglio 2007, 00:05:01

Bimbotech

Scritto da stenon73
puoi tranquillamente prenderlo brandizzato tim anche se ripeto che il no-brand è senz'altro il migliore x via di software...
cmq..
vai sul sito della nokia e scarichi il programma gratuito setting wizard, scegli il tuo operatore e lui automaticamente ti configura tutte le impostazioni x la vodafone..

Sono consapevole che no-brand sarebbe meglio, ma la differenza di prezzo è veramente troppa. Ho quindi optato per la versione TIM e ho aggiornato la sim Vodafone con una da 128k (era da 8k).
Come fonia non ci sono problemi. Ho solo dovuto cambiare il numero della segreteria.
Per le altre impostazioni il Setting Wizard non prevede il mio modello, e i link presenti sul sito Nokia dove si "ordinano" le impostazioni non rispondono. Nel frattempo ho visto i costi delle connessioni dati. A parte Vodafone live per il resto c'è da svenarsi :-( quindi se per il momento non riesco a collegarmi probabilmente è meglio...

Ciao, Maurizio.

Inviato il 13 Luglio 2007, 00:10:25

Bimbotech

Scritto da officinementali
Salve a tutti. scusa se mi intrufolo nel tuo topic. ho letto che vuoi comprare un N73. Io l'ho preso pochi giorni fa ed è ancora imballato perchè non fa per me, ho le dita grandi e sbaglio sempre a pigiare i tasti.

[...]

se dovesse interessarti...........

Ti ringrazio molto dell'offerta, sicuramente è interessante ma l'ho già comprato. Comunque probabilmente non sarebbe stato possibile fare la transazione perché avrei avuto bisogno della fattura.

Ciao!

Inviato il 06 Settembre 2008, 10:59:32

Bimbotech

Io ho un nokia N73 brand Tim con scheda Vodafone e fin ora non ho riscontrato problemi,quindi dont'worry!

Inviato il 18 Settembre 2008, 18:50:00

Bimbotech

a volte si impalla. Ma riceve

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss