Musica in Streaming

(letto 878 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:45:13

Tecnologo

Avremmo mai la possibilitÓ un domani di ascoltare della musica in streaming direttamente da web proveniente da siti tipo "Last FM" (Spero di non aver fatto nessun errore di spam era solo per far capire il modo che penso io).
Ciao

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 27 Febbraio 2009, 00:25:54

Smanettino

Per lo streaming audio questo dovrebbe funzionare!FlyCast!
Chiedo ai Mod se posso mettere il link OTA.. :wink: ..e il forum da dove trarre la notizia....

.::MiC::.

BlackBerry STORM 9500 -> FW 4.7.0.113
Provider -> Vodafone It
Inviato il 27 Febbraio 2009, 00:25:54
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 00:28:26

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "MiCFox"
Per lo streaming audio questo dovrebbe funzionare!FlyCast!
Chiedo ai Mod se posso mettere il link OTA.. :wink: ..e il forum da dove trarre la notizia....
Certamente, nessun problema, poi sposto in Applicazioni di terze parti
Lo hai testato?

Inviato il 27 Febbraio 2009, 00:28:26
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 00:45:11

Smanettino

Dunque, non l'ho ancora testato, ma ho provato ora e non ho capito bene su che APN gira.. :? comunque tratto da qui.
Bisognerebbe anche registrarsi per poter utilizzare il programma..so di gente a cui funziona, chieder˛ maggiori spiegazioni!

Provider -> Vodafone It
Inviato il 27 Febbraio 2009, 09:21:47

Tecnofilo

Scritto da "MiCFox"
Dunque, non l'ho ancora testato, ma ho provato ora e non ho capito bene su che APN gira.. :? comunque tratto da qui.
Bisognerebbe anche registrarsi per poter utilizzare il programma..so di gente a cui funziona, chieder˛ maggiori spiegazioni!

aspettiamo un tuo test.... Linguaccia

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 27 Febbraio 2009, 09:21:47
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 12:17:22

Amministratore

Tecnologo

Non funziona su apn blackberry, necessita una flat web per funzionare

Inviato il 27 Febbraio 2009, 12:22:48

Smanettino

Allora, ho appena provato, sono riuscito ad accedere con APN web.omnitel.it, sta un po' a testare la rete.
Poi vi vengono chiesti i dati di registrazione, quelli che avete immesso sul sito (mail e pass).
Ho seguito anche un'altra cosa, da >men¨ del device>opzioni avanzate>Applicazioni>FlyCast>tasto men¨>modifica autorizzazioni>mettere tutto su "consenti".

Ma poi quando vado a selezionare il genere e tutto mi dice "We can't access your connectiom. Please verify your connection and try again later"...

Provider -> Vodafone It
Inviato il 27 Febbraio 2009, 12:30:29

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "MiCFox"
Allora, ho appena provato, sono riuscito ad accedere con APN web.omnitel.it, sta un po' a testare la rete.
Poi vi vengono chiesti i dati di registrazione, quelli che avete immesso sul sito (mail e pass).
Ho seguito anche un'altra cosa, da >men¨ del device>opzioni avanzate>Applicazioni>FlyCast>tasto men¨>modifica autorizzazioni>mettere tutto su "consenti".

Ma poi quando vado a selezionare il genere e tutto mi dice "We can't access your connectiom. Please verify your connection and try again later"...
Esatto, ma mettendo come apn web.omnitel.it o hai una flat dati o paghi un botto, per di Ŕ streaming

Inviato il 27 Febbraio 2009, 12:32:09

Smanettino

Infatti gira sul wap..ma con un data pack ci andresti tranquillo, solo che non riesco a capire quell'errore che mi dÓ! :roll:

Provider -> Vodafone It
Inviato il 27 Febbraio 2009, 12:33:22

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "MiCFox"
Infatti gira sul wap..ma con un data pack ci andresti tranquillo, solo che non riesco a capire quell'errore che mi dÓ! :roll:
Quindi secondo te mettendo come apn wap.omnitel.it dovrebbe funzionare??

Inviato il 27 Febbraio 2009, 12:41:46

Smanettino

Forse si!Solo che ora per cambiare quel paramentro devo disinstallarlo e installarlo nuovamente... :x
Poi un'altra cosa, sull'"help" di FlyCast, c'Ŕ una voce "Storm users" che dice: "Please remember to disable compatibility mode." Ovvero? :shock:

Provider -> Vodafone It
Inviato il 27 Febbraio 2009, 14:31:44

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "MiCFox"
Forse si!Solo che ora per cambiare quel paramentro devo disinstallarlo e installarlo nuovamente... :x
Poi un'altra cosa, sull'"help" di FlyCast, c'Ŕ una voce "Storm users" che dice: "Please remember to disable compatibility mode." Ovvero? :shock:
Ho testato ora con apn wap, non funziona.
A questo punto se proprio lo ritenete un buon software l'unica cosa da fare a parer mio Ŕ contattare la software house o sviluppatore che lo ha progettato e far presente che in Italia se non passano attraverso il BIS, nessuno lo utilizza.
Io personalmente ho affrontato questo problema con altri due software (MaxMobile ed ora Cisco GIST) e con un po' di pazienza si riesce a far comprendere il problema.
Tenete per˛ presente che quando segnalate la cosa, dall'altra parte troverete forti dubbi inizialmente in quanto rispetto a noi, in USA o in Inghilterra il traffico web Ŕ compreso nel piano tariffario e quindi non evidenziano nessun problema.

Inviato il 27 Febbraio 2009, 15:49:56

Amministratore

Tecnologo

Siccome ho avuto due minuti di tempo, ho scritto io direttamente al supporto di FlyCast ed ecco la risposta:
Scritto da "FlyCast"
Flavio,
Thank you for your email. I checked with our engineering group and the answer that I got is that BlackBerry has asked us not to use the BIS or BES connection for streaming music. If we were to use that, it would increase FlyCast's latency (delay) and it would negatively impact our ability to stream music. We know some of the other radio streaming apps for BlackBerry do use BIS, but we have a lot of important business connections with BlackBerry and we want to be a good partner and do as they request.

Hopefully this situation will change soon, but for now that is the answer. I'm sorry I can't give you a better answer.

Roy
FlyCas
In parole povere per il momento o si ha una flat web oppure il loro software non funziona e date le spiegazioni che hanno dato lo ritengo pi¨ che giusto.
Quello che rimane da capire Ŕ quali sono le applicazioni che loro dicono funzionare  sul Bis, ma questo punto sta a noi trovarle.[/quote]

Inviato il 27 Febbraio 2009, 19:53:41

Smanettino

Mha, speriamo che in futuro venga ottimizzato anche per i provider italiani!

Provider -> Vodafone It
Inviato il 27 Febbraio 2009, 21:17:40

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "MiCFox"
Mha, speriamo che in futuro venga ottimizzato anche per i provider italiani!
Io francamente spero che in futuro i provider Italiani si adeguano agli esteri, almeno questa storia finisce per sempre

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss