ciao a tutti e complimenti per il forum veramente utilissimo... ora però volevo chiedervi se c'era qualcuno che utilizzava l'applicazione di you tube correttamente, (scaricabile via Ota da questo link http://www.google.com/intl/it_it/mobile/blackberry/youtube.html programmino che ottimizza la visione dei video su you tube), in quanto a me, all'avvio del video da questo errore: PlayerException:error initializing media. Cause:javax.microedition.media.mediaexception:Error initialing media. grazie
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.173 Provider : Vodafone + Mobile Data Pack
io ho notato che l'applicazione YouTube non è tanto affidabile...se vuoi un consiglio collegati col BB su youtube e vedi i video da li in streaming....
BlackBerry Storm 9500 Brand Vodafone + Mobile Data Pack BB Firmware: v4.7.0.113 PIN: 20D48783
io ho notato che l'applicazione YouTube non è tanto affidabile...se vuoi un consiglio collegati col BB su youtube e vedi i video da li in streaming....
io sono riuscito ad usarla solo una volta..adesso quando la lancio mi dice che è in connessione...ma non va avanti?!?!?
io sono riuscito ad usarla solo una volta..adesso quando la lancio mi dice che è in connessione...ma non va avanti?!?!?
Io personalmente lo ho disinstallato.
Un consiglio sigmoundflower togli la spunta da disabilita BBCODE dal tuo profilo in quanto tutti i quote che fai non funzionano, te li ho modificati io.
Mah, a me non ha mai dato particolarmente problemi l'applicazione you tube, però come dice klayton, li si possono guardare direttamente in streaming... via wap però!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Mah, a me non ha mai dato particolarmente problemi l'applicazione you tube, però come dice klayton, li si possono guardare direttamente in streaming... via wap però!
in che senso via wap?
BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.173 Provider : Vodafone + Mobile Data Pack
in che senso via wap?
A me funziona correttamente..... Si è via wap...ma sei hai un mobile data pack illimitato BB non paghi tranquillo...... Preciso.....parlo del gestore Vodafone....
Si , scusatemi, il messaggio l'ho scritto che ormai la notte mi appesantiva le spalle e non ho precisato che col data pack, non c'è distinzione e ne spese aggiuntive! Grazie roesi per la correzione! :wink:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ragazzi ma allora i video di youtube si pagano o no? Avendo il data pack da 9 o 12 euro mensili? Io sapevo che generava cmq traffico wap e non passando per apn black berry si paga appunto ?
/\\/ /- T |-| /-\\ /\\/ BlackBerry storm fw. 4.7.164 Vodafone con contratto BlackBerry dati Bold in Arrivo www.medioevosanluri.it
Ragazzi ma allora i video di youtube si pagano o no? Avendo il data pack da 9 o 12 euro mensili? Io sapevo che generava cmq traffico wap e non passando per apn black berry si paga appunto ?
Non lo paghi in quanto il data pack per blackberry prevede anche il traffico wap
Non lo paghi in quanto il data pack per blackberry prevede anche il traffico wap
Per quanto riguarda il pack vodafone da 3 euro settimanali o 10 euro mensili al 100% il traffico wap è compreso, per gli altri gestori sinceramente non so...