Una volta installata l'applicazione andate a modificare le autorizzazioni se no il programma non si avvia:
Consentite tutte le voci presenti:
Dopo di che potete avviare il programma e settarlo premendo il tasto menù
O taggare una canzone:
Io l'ho settato su Tag all'avvio ed ho tolto la compatibilità per averlo a schermo intero e senza la tastiera:
Un altro screenshot:
Per chiudere il programma basta cliccare il tasto esc, per due volte perchè alla prima vi rimanda la schermata che vi ricorda che il software è in prova:
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno e che la guida sia facile da comprendere.
ragazzi....ma modalita di compatibilita o meno, c'e un modo per usarlo meglio? ad esempio una volta che trova il brano si puo solo cliccare su "buy" oppure una volta aperto si puo solo fare il nuovo tag....cmq e troppo bello questo programma! XD
-------------------------
* Antonio * * Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid * * Vodafone * BlackBerry Data Pack * ___________________________________________
Kiettina ma hai provato ad aggiornare? Io sto riscontrando vari problemi, innanzi tutto non si aggiorna ma crea una nuova inztallazione, quindi eliminare prima la vecchia. Adesso stò cercando di farla funzionare. :? Vi tengo aggiornati. :wink: