Quindi significa che Lave77 si è beccato il seriale di sblocco ? Mmmmh !! E io che ho segnalata l'applicazione :roll: ??
Io ringrazio Flavio per questa bellissima cosa! :lol: :lol: :lol:
Spero di non dover litigare con carlinho. Dai, prova se hai l'occorrente a fare un video, io purtroppo sono senza videocamera e affini per poterlo fare!
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
No, non è freeware, hai un periodo di prova e poi devi acquistarlo.
Scusami se insisto. Io l'ho installato più di un mese fa e mi funziona ancora prefettamente. Secondo me è un freeware, anche perchè se segui il link che ti ho segnato sopra ti riporta alla pagina del download e leggi chiaramente che è riportata la parola "freeware".
BlackBerry STORM 9500 OS 4.7.0.141 PIN: 20DE99F9 Vodafone Vodafone pack per Blackberry
Ragazzi l'ho scaricato dal sito indicato da Derpass e confermo che c'è espressamente scritto Freeware e non parla di nessun priodo di prova..
Mi correggo.. per l'utilizzo della radio e dei podcast la funzinalita sarà di soli 7 giorni
Se inserisci i link delle radio a mano come ho fatto io ti dureranno per sempre. Adesso è tardi ma domani scriverò come inserire le radio (quelle italiane). Buonanotte a tutti
BlackBerry STORM 9500 OS 4.7.0.141 PIN: 20DE99F9 Vodafone Vodafone pack per Blackberry