Stamattina ho provato ad istallare questo programma via OTA (il link se vi interessa è http://wap.shapeservices.com/). Praticamente sarebbe un lettore alternativo a quello di default con molte opzioni in più, compresa la radio !! Iauuuuuuuu che bello !!! Ahh dimenticavo ....... a me non funziona !!
-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -
Stamattina ho provato ad istallare questo programma via OTA (il link se vi interessa è http://wap.shapeservices.com/). Praticamente sarebbe un lettore alternativo a quello di default con molte opzioni in più, compresa la radio !! Iauuuuuuuu che bello !!! Ahh dimenticavo ....... a me non funziona !!
hahahahaha
sempre per il fatto di non stare nei confini USA immagino... :roll:
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT
Provatelo anche voi e fatemi sapere se vi funziona !! Fino alla schermata iniziale con le varie opzioni va benissimo, il problema è se vai a selezionarle !! E non è poco !
Provatelo anche voi e fatemi sapere se vi funziona !! Fino alla schermata iniziale con le varie opzioni va benissimo, il problema è se vai a selezionarle !! E non è poco !
Proverò....anche se le tue prime impressioni non sono positivissime....
Strano, di solito le applicazioni di shape services vanno perfettamente. Fatemi sapere eventuali bug o problemi che li segnalo immediatamente al mio contatto interno in shape services
Strano, di solito le applicazioni di shape services vanno perfettamente. Fatemi sapere eventuali bug o problemi che li segnalo immediatamente al mio contatto interno in shape services
Bene Bene. Diciamo che siamo davanti ad una svolta per quanto riguarda quei programmi che sfruttano lo streaming col download in temporanea all'ascolto di stazioni radio........ E senza quel benedetto (o maledetto) wi-fi!
Dunque, grazie alla segnalazione del nostro amico carlinho, sempre pronto a postare novità, Ho provato questo software e devo dire, che si comincia ad andare verso la strada giusta. A me funziona, così come l'ho scaricato senza aver dovuto fare alcun settaggio Vi applico un po di foto scattate direttamente col mio stormello! :lol:
Funzione Lettore Mp3
Relativa schermata delle proprietà del file Mp3
Una parte del menù
Funzione podcast & news
E ragazzi, passiamo alla vera novità, che si spera venga evoluta, come vi informavo prima, radio a livello mondiale in streaming
Una piccola parte dell'indice delle radio presenti
E per finire, niente poco di meno che la radio in funzione.
Avrei voluto fare anche una video recensione ma, dovete scusarmi non ho il materiale adatto per poterlo fare. Comunque ripeto, questo software è davvero tosto! Grazie ancora e spero di esser stato nel mio piccolo utile a qualcuno! Ciao! :wink:
EDIT: Ho trovato questo video, Buona visione! :wink:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Grazie a te Lave77 ! Reistallato e funziona !! Ieri forse avevo sbagliato a modificare i settaggi. Un'altra domanda ! Ma senza registrazione cosa si può fare ? Continua a funzionare lo stesso ?
Mah, ovviamente dovremo attendere la scadenza media di una settimana per i software a pagamento dopo di che vedremo cosa succede poi! Ho letto che dovrebbe costare sui 20 dollari, più o meno come tutti i programmi di questa softwareHouse, sviluppatrice della famosissima serie IM+
:wink:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ragazzi se volete scrivermi una recensione da pubblicare sul sito ho a disposizione due codici di attivazione. Fatemi sapere, anche il prima possibile.
Grazie a te Lave77 ! Reistallato e funziona !! Ieri forse avevo sbagliato a modificare i settaggi. Un'altra domanda ! Ma senza registrazione cosa si può fare ? Continua a funzionare lo stesso ?
Ho letto che dovrebbe costare sui 20 dollari :wink:
Secondo il mio modesto parere non li vale !! I software di un cellulare, che già di per se costa 400 euro, non li posso far pagare così tanto. A 18 euro ci prendo un lettore Mp3, Radio e registratore vocale da 4 gb. Come ad esempio il Premium di Documents to Go a 64 dollari.........ma siamo pazzi ?