Muletto

(letto 638 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Marzo 2009, 20:56:40

Tecnologo

Azz...... facile che qui mi becco la prima ammonizione, e chiedo umilmente scusa se turba la quiete pubblica!  :lol:  Volevo chiedere all'amministratore se si potrebbe fare una sezione con i link ed2k provenienti da Emule, naturalmente con i post, devono essere completi di Nome,Descrizione Screenshot e naturalmente il link direttamente scaricabile ed2k dei software, giochi temi e tutto quello che riguarda il mondo storm! Ovviamente i download devono essere assolutamente testati!!!!
Vediamo se la proposta sara una chicca del forum o la chicca me la molla BBstorm con un cartellino giallo!?!?!  Da ridere
Ciao aspetto l'esito della mia proposta! (spero positivo)

:wink:

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 03 Marzo 2009, 21:01:53

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Lave77"
Azz...... facile che qui mi becco la prima ammonizione, e chiedo umilmente scusa se turba la quiete pubblica!  :lol:  Volevo chiedere all'amministratore se si potrebbe fare una sezione con i link ed2k provenienti da Emule, naturalmente con i post, devono essere completi di Nome,Descrizione Screenshot e naturalmente il link direttamente scaricabile ed2k dei software, giochi temi e tutto quello che riguarda il mondo storm! Ovviamente i download devono essere assolutamente testati!!!!
Vediamo se la proposta sara una chicca del forum o la chicca me la molla BBstorm con un cartellino giallo!?!?!  Da ridere
Ciao aspetto l'esito della mia proposta! (spero positivo)

:wink:
Ciao Lave77, niente cartellino, purtroppo per devo chiudere il tuo post per almeno un paio di motivi, di cui il primo sicuramente lo immagini:
1. non consentito pubblicare link a siti warez o link p2p all'interno del forum
3. Purtroppo anche se dovesse essere possibile, i software che andrai a scaricare non ti funzioneranno in quanto la maggior parte dei software per Blackberry, e quindi anche per Storm, effettuano una verifica sul pin del palmare per verificare che il software sia registrato, in caso di errore o ti parte come trial  o non parte proprio.

Inviato il 03 Marzo 2009, 21:01:53
Sponsor
Inviato il 03 Marzo 2009, 21:04:33

Amministratore

Tecnologo

Dimenticavo, invece perch non mi segnalate i software che vorreste avere?
Se non hanno ancora una recensione e se il produttore acconsente potreste averlo gratuitamente soltanto scrivendo una recensione sullo stesso.

Inviato il 03 Marzo 2009, 21:04:33
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss