Motorola Z6 RIZR

(letto 430 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Aprile 2007, 18:26:56

Bimbotech

Che bello!Devo dire che i cellulari Motorola mi sono sempre piaciuti molto esteticamente, ma non li ho mai comprati, perché ho sentito spesso voci in giro sul un loro funzionamento non proprio impeccabile. In base alle vostre esperienze con i Motorola, mi consigliate l'acquisto di questo cellulare?
Grazie a tutti.

Inviato il 13 Aprile 2007, 11:20:43

Geek

L'Itap non è il classico standard ma il T9, una volta provato l'Itap vi sembrerà una cosa datata. Inoltre, scusate ma il Mototrola in quanto a ricezione non ha paragoni. Il resto, software compreso se ne parla, ma la ricezione è spaventosamente migliore di tutto il resto della concorrenza

Inviato il 13 Aprile 2007, 11:20:43
Sponsor
Inviato il 10 Aprile 2007, 15:53:45

Bimbotech

bel cellulare...mi ha fatto tentennare fino all'ultimo...in concomitanza di un samsung sgh...alla fine ho ceduto per il nokia 6288...cmq, i cellulari so come dice le donne il califfo....in ogni donna c'è un po di quella che vorrei ma tutto nella stessa nn c'è mai....

p.s.
ho lasciato perdere il motorola per il nokia per via della fotocamera e della radio....parlando di frivolezze...se andiamo al sodo la ricezione e la trasmissione del nokia è superiore al moto...per contro ha uno schermo molto grande che consuma parecchia batteria....cmq veramente molto bello il rizr però se puoi spendere quelle cifre e aspettare ancora un pochino sta uscendo il z8...un'altro pianeta...per non parlare del nokia n95....

Inviato il 10 Aprile 2007, 15:53:45
Sponsor
Inviato il 10 Aprile 2007, 15:55:17

Bimbotech

Scritto da shoun
bel cellulare...mi ha fatto tentennare fino all'ultimo...in concomitanza di un samsung sgh...alla fine ho ceduto per il nokia 6288...cmq, i cellulari so come dice le donne il califfo....in ogni donna c'è un po di quella che vorrei ma tutto nella stessa nn c'è mai....

p.s.
ho lasciato perdere il motorola per il nokia per via della fotocamera e della radio....parlando di frivolezze...se andiamo al sodo la ricezione e la trasmissione del nokia è superiore al moto...per contro ha uno schermo molto grande che consuma parecchia batteria....cmq veramente molto bello il rizr però se puoi spendere quelle cifre e aspettare ancora un pochino sta uscendo il z8...un'altro pianeta...per non parlare del nokia n95....

....dimenticavo ricorda che il motorola per la scrittura degli sms utilizza l'itap...e non il t9....fatti prestare il cell da amici che hanno l'itap e fai delle prove....so di alcune persone che ne sono usciti matti...t9 for ever

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss