motorola v 1075 una fregatura

(letto 434 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Gennaio 2007, 18:20:27

Bimbotech

Ciao a tutti, qualcuno ha mai avuto problemi con la connessione con il cell motorola v1075 fregatura? io ho bloccato il tasto per la connessione ma purtroppo a quanto dice la vodafone il problema il cell, cosa a cui io non credo assolutamente. pensate che all'improvviso mi arrivano 4 messaggi, uno dietro l'altro che dicono traffico insufficiente per accedere a....... questo succede sia che io abbia il cell carico di soldi che non, il fatto che quando carico mi vengono toldi 26 centesimi ogni connessione e io mi ritrovo sempre il cell al verde, infatti da pi di una settimana non carico e la cosa succede lo stesso, anche in piena notte. Mi capitato di dimenticare il cell acceso e anche alle 2 di notte mi arrivano questi maledetti 4 mess. Sinceramente ne ho le scatole piene. Qualcuno sa dirmi qulacosa? e se c' qualcuno di milano pu dirmi se c' un centro assistenza in zona milano sud oppure milano centro. Grazie a tutti. ciao

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss