Motorola v1075 in promozione

 (letto 408 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Novembre 2006, 10:02:47

Bimbotech

**********
Messaggi: 7

Ciao a tutti, sono Gianni e mi sono appena registrato. Due gioni fa ho comprato il mod. v1075 e devo confermare che un bel cellulare, completo di tutte le funzioni, pagato veramente poco... - Avendo la batteria in dotazione una carica minima, la sera l'ho messa sotto carica, fino al giorno dopo. Sorpresa!!! Mi segnalava dopo 12 ore: "Batteria scarica". Riporto subito il telefono presso la Vodafone e gentilmente mi cambiano il caricabatteria.
Per sicurezza l'ho provato, ma non funzionava lo stesso. Allora mi cambiano la batteria. L'ho utilizzata fino a farla scaricare e ieri sera la rimetto sotto carica. Stamane, altra sorpresa: "Batteria scarica". Oggi il 2 Novembre, il punto Vodafone chiuso. Domani gli riporto il cellulare.
Domanda: ai possessori di questo modello v1075, capitata una cosa del genere? Oppure sono sfortunato io?  Triste

Inviato il 02 Novembre 2006, 10:53:20

Smanettino

**********
Messaggi: 127

Ciao,
ho avuto lo stesso problema con il V3, purtroppo l'attacco usb molte volte non funziona bene, dovresti o farti cambiare direttamente il cellulare o la batteria per vedere se effettivamente un problema del cellulare.

Io dopo vari tentativi lo avevo mandato in assistenza ed era un problema dell'attacco del cellulare che non funzionava bene e non ricaricava la batteria.

Ma se lo hai comprato in un centro vodafone come consumatore hai 7 giorni per fartelo cambiare completamente, c' una legge a riguardo, sono obbligati.

Ciauz

Inviato il 02 Novembre 2006, 10:53:20
Sponsor
Inviato il 02 Novembre 2006, 14:03:42

Bimbotech

**********
Messaggi: 7

Ciao Pedro, dopo il Tuo prezioso suggerimento (e Ti ringrazio) mi sono recato
immediatamente al Centro Vodafone, che per fortuna oggi lavora, e ho riferito il Tuo caso. Sono stati gentilissimi e dopo ulteriori prove con altri accessori in sostituzione dei miei, hanno capito che dipendeva dal cellulare.
Me l'hanno cambiato!!! Grazie! Mi hai risolto un grosso problema, perch prima lo volevano spedire al centro assistenza, dopo la notizia del Tuo caso si sono ammorbiditi e non hanno fatto storie. Questa sera lo metter sotto carica e domani avremo la sicurezza che tutto funzionante.
Grazie.
Gianni

Inviato il 02 Novembre 2006, 14:03:42
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss