motorola v1075 - difetto batteria

(letto 561 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Novembre 2006, 10:21:15

Bimbotech

Ciao a tutti, sono Gianni e mi sono appena registrato. Due gioni fa ho comprato il mod. v1075 e devo confermare che un bel cellulare, completo di tutte le funzioni, pagato veramente poco... - Avendo la batteria in dotazione una carica minima, la sera l'ho messa sotto carica, fino al giorno dopo. Sorpresa!!! Mi segnalava dopo 12 ore: "Batteria scarica". Riporto subito il telefono presso la Vodafone e gentilmente mi cambiano il caricabatteria.
Per sicurezza l'ho provato, ma non funzionava lo stesso. Allora mi cambiano la batteria. L'ho utilizzata fino a farla scaricare e ieri sera la rimetto sotto carica. Stamane, altra sorpresa: "Batteria scarica". Oggi il 2 Novembre, il punto Vodafone chiuso. Domani gli riporto il cellulare.
Domanda: ai possessori di questo modello v1075, capitata una cosa del genere? Oppure sono sfortunato io?  Triste

Inviato il 02 Novembre 2006, 14:39:58

Bimbotech

i motorola sono sempre stati cos con le batterie.... fumosi....

Inviato il 02 Novembre 2006, 14:39:58
Sponsor
Inviato il 02 Novembre 2006, 18:02:51

Bimbotech

Ajoha,
hai ragione! Me l'hanno detto in molti che Motorola complicata in tutto.
Per fortuna, stamane mi sono recato alla Vodafone e spiegando tutto ci che successo, si sono commossi... e mi hanno cambiato il cellulare.
Grazie per la partecipazione.
Ciao.
Gianni.

Inviato il 02 Novembre 2006, 18:02:51
Sponsor
Inviato il 12 Marzo 2007, 18:05:47

Bimbotech

ciao, successa anche a me questa cosa, mi hanno prestato questo motorola x soli 2 giorni, il giorno prima l' avevano tenuto in carica tutta la notte e qnd l ho avuto io il giorno dopo m dava batteria scarica. io mi sono innamorata di quel cellulare, fantastico, ma st notando che ha molti difetti, tu ke ne pensi?x qnt riguarda le altre funzioni ti ha dato problemi?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss