MOTOROLA RAZR K1

 (letto 518 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Luglio 2006, 09:09:33

Bimbotech

**********
Messaggi: 24

Notizie in rete su Motorola RAZR K1:

[ prezzo prezzi promozione promozioni offerta offerte sconto sconti ]

---

Motorola RAZR K1 e Nokia E50s
Due nuovi cellulari dei primi due produttori di telefonini al mondo pronti al lancio. A giorni sarannno presentati ufficialmente

Forse non sarà una sorpresa, ma di sicuro un'interessante conferma. Nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 luglio sul sito della FCC (Federal Communication Commission) hanno fatto la loro comparsa due nuovi telefoni di cui avevamo  parlato di recente e che ora, dopo l’approvazione della Commissione americana per le Comunicazioni,  si preparano ad essere lanciati ufficialmente sul mercato.

Il primo, a ricevere il nulla osta federale è stato il Nokia E50 vecchia conoscenza della casa finlandese ma questa volta in versione "S" ovvero senza la fotocamera da 1.3 Mpixel (vedi foto a lato).

Le caratteristiche tecniche dei due modelli sono identiche: il telefono è confermato come quadribanda EDGE ed è mosso dal sistema operativo Symbian S60 Third Edition.
 
Come tutti gli smartphone della serie Enterprise avrà pieno supporto della e-mail push, con messaggi consegnati in tempo reale al destinatario. Tra le caratteristiche tecniche presenti troviamo anche il Bluetooth (nella versione 2.0) e l’espandibilità della memoria con memory card microSD.

Poche ore dopo questo annuncio, ecco  la confermaI dell'arrivo del Motorola K1, che fino ad ora avevamo chiamato con il nome in codice Canary.

Il RAZR K1 è un quadribanda EDGE, è dotato di uno schermo principale con risoluzione di 176 x 220 pixel e di una fotocamera da 2 Mpixel capace di scattare immagini a 1.600x1.200 pixel.
L’espansione di memoria, che si trova sotto la batteria, è di tipo microSD.

Ora non resta che aspettare il 19 luglio quando in Sud Africa il CEO di Motorola in persona presenterà ufficialmente l’erede del V3.

Solo allora potremo sapere tutto e svelarvi i dettagli del cellulare su cui la casa statunitense punta per dare una nuova scossa al mercato.

---

La FCC certifica il nuovo Motorola RAZR K1
A cura di Redazione - 17 luglio 2006

Sul sito della Federal Communication Commission americana sono state pubblicate le foto e le specifiche del'atteso erede della serie RAZR di Motorola. Segnalato sino ad ora con il codename Canary, il nuovo terminale della casa alata avrà come nome definitivo K1. Queste le Feature: quadribanda GSM/Gprs/Edge, Bluetooth integrato, slot di espansione memoria via microSD card, display a 262000 colori con risoluzione di 176x220 Pixel e fotocamera da 2 megapixel. K1, come anche lo slide Capri ed altri terminali, saranno presumibilmente presentati a breve dalla casa alata.

---

Motorola chiamerà RAZR K1 il successore del RAZR V3
7 Luglio 2006
Motorola chiamerà RAZR K1 il successore del RAZR V3
Motorola RAZR K1
Canary, KRZR e adesso anche RAZR K1. Continuano a susseguirsi le indiscrezioni sul successore del Motorola V3, atteso sul mercato nel corso del prossimo autunno.

Le informazioni che la casa produttrice ha fornito al Bluetooth SIG per la certificazione del cellulare lasciano intendere che il nome definitivo del prodotto sarà RAZR K1 per la versione compatibile con le reti GSM, quella che interessa anche noi europei, mentre RAZR K1c sarà la sigla destinata a contraddistinguere la versione CDMA, per l'operatore mobile statunitense Verizon Wireless. Motorola nel frattempo, nonostante i numerosi esemplari di preserie in circolazione continua a tacere sull'esistenza del RAZR K1, adottando l'abitudine ormai consolidata di Apple di annunciare i nuovi prodotti solo al momento del loro arrivo sul mercato.

---

Motorola RAZR K1, approvato da FCC

La FCC americana ha approvato il Motorola RAZR K1, quello che abbiamo visto nelle ultime settimane come Canary, successore del fortunato Motorola RAZR. Le dotazioni di serie prevedono una fotocamera da 2 Megapixel, slot per espansioni di memoria con schede miniSD, supporto per connettività dati EDGE/GPRS e schermo interno da 176x220 pixel.

Nulla ancora è noto sulla effettiva data di lancio sul mercato. [via Phonescoop]

---

Ormai imminente la presentazione del nuovo Motorola RAZR K1
17 Luglio 2006
Ormai imminente la presentazione del nuovo Motorola RAZR K1
Motorola RAZR K1
Negli Stati Uniti la FCC ha approvato il Motorola RAZR K1, l'attesissimo successore del RAZR V3 che vi abbiamo mostrato più di una volta in anteprima nelle ultime settimane.

Il cellulare, con scocca a conchiglia ed una larghezza minore rispetto a quella del suo procedessore, avrà una fotocamera da 2.0 megapixel, il display interno a 262 mila colori, sempre da 176 x 220 punti, il Bluetooth e memoria espandibile con schede microSD. Un'ulteriore novità del Motorola RAZR K1 rispetto al V3 sarà rappresentata dalla connettività per le più performanti reti mobili EDGE.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss