motorola Q9

(letto 425 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Maggio 2007, 21:06:52

Bimbotech

Ciao a tutti, sto vagliando da un po l'ideale di acquistare uno smarpthone con tastiera, come appunto il Motorola Q9, che mi sembra anche leggermente più carino rispetto ad altri. L'unico mio dubbio è se sia effettivamente comoda per scrivere messaggi ed e-mail e per navigare in internet. Non sembra molto grande di dimensioni, ma magari se qualcuno ce l'ha già potrebbe dirmi coem ci si trova. Grazie in anticipo.

Inviato il 02 Dicembre 2007, 00:09:24

Bimbotech

Si, io ce l'ho e devo dire che e' davvero comodo!
Con una mano puoi fare tutto quello che vuoi.
Sia telefonare che spedire e mail che collegarti a internet etc.
Tra l'altro Ha anche un'ottima funzione di chiamata vocale che funziona davvero bene per cui se vuoi puoi anche chiamare senza toccare nessun tasto ma usando solo l'auricolare.
Te lo consiglio.
Ciao.

Inviato il 02 Dicembre 2007, 00:09:24
Sponsor
Inviato il 18 Dicembre 2007, 10:54:04

Bimbotech

Ciao bamb61, anch'io possiedo un Q9 e vorrei utilizzarlo per navigare in internet con l'opzione naviga3. potresti dirmi come configurarlo? Grazie mille in anticipo.

Inviato il 18 Dicembre 2007, 10:54:04
Sponsor
Inviato il 23 Gennaio 2008, 13:51:16

Bimbotech

ciao ragazzi io ho un motorola Q9 con il gestore..vodafone
riesco a navigare con opera ma non riesco ad entrare in windows live quindi nemmeno live messenger ..qualkuno puo' dirmi se riesce ad utilizzarlo o cmq mi da una mano a settarlo....

Inviato il 03 Febbraio 2008, 09:36:41

Bimbotech

io nn ho mia visto il motorola q9 mi spiegate che cosa e PerplessoPerplessoPerplesso???e un celulare come il v3????vabbbè io ho il motorola pebl m vabbè ciao a tutti e se mi volete contattare su msn il mio contatto e ale_dile@hotmail.it

Inviato il 03 Febbraio 2008, 09:36:41
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss