Motorola Milestone in prova - fai la tua domanda

(letto 1065 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Dicembre 2009, 13:13:58

La Redazione di Tecnozoom

Amministratore

Geek

Abbiamo in test in redazione il cellulare Motorola Milestone, puoi chiederci di provare una o più funzioni inserendo un messaggio in questa discussione.

Info generali sull'Motorola Milestone:

Recensione e scheda tecnica:
http://www.tecnozoom.it/cellulari/motorola-milestone.html

Quotazione prezzi (nuovo):
http://www.tecnozoom.it/cellulari/confronta-prezzi-offerte-motorola-milestone.html

Quotazione prezzi su ebay:
http://www.tecnozoom.it/cellulari/offerte-telefono-cellulare-htc-tattoo.html

Fai la tua domanda cliccando sul tasto Rispondi

-------------------------
Tecnozoom, la guida all'hi tech.
Su Tecnozoom trovi anche un'ampia community di appassionati hi tech con cui scambiare opinioni e consigli. Buon umore
Inviato il 03 Dicembre 2009, 15:18:28

La Redazione di Tecnozoom

Amministratore

Geek

Prime impressioni del Motorola Milestone equipaggiato con Android

Design
Non è certo il suo punto di forza, forme squadrate e poco aggraziate, spessore non indifferente e peso che si fa sentire.
Buono però il fondo antiscivolo del tappo della batteria

Touch
Touch veloce, reattivo e piuttosto preciso, infatti la tastiera viene utilizzata con relativa semplicità anche da chi non ha mai usato un display touchscreen in precedenza.
Dotato di multitouch, per esempio sul browser si zomma aprendo le dita come sull'iPhone, e si riduce chiudendo le dita.

Browser Web: veloce e rapido, performance quasi ottima se non fosse per qualche problema trascurabile nella resa di alcuni css.

Intanto sorge la domanda: come facciamo a portare i nostri contatti di Outlook sul Milestone?

-------------------------
Tecnozoom, la guida all'hi tech.
Su Tecnozoom trovi anche un'ampia community di appassionati hi tech con cui scambiare opinioni e consigli. Buon umore
Inviato il 03 Dicembre 2009, 15:18:28
Sponsor
Inviato il 11 Dicembre 2009, 17:45:00

Smanettone

ok per per il design... tieni conto che e' lo smartphone con tastiera qwerty estraibile piu' sottile al mondo, credo che con lo spessore non potessero fare altro
domanda... i tasti della tastiera ti sembrono plasticosi?

software: cosa mi dici del phone portal? applicazione che ti permette con qualunque browser di gestire il tuo smarptone sul pc, magari riesci a sincronizzare i contatti... mi fai sapere? so che devi avere il cell connesso in wifi e anche il pc sulla stessa rete

Mi hanno detto che il flah led della fotocamera e' poco performante... ti risulta?

ciao

Inviato il 11 Dicembre 2009, 17:45:00
Sponsor
Inviato il 21 Gennaio 2010, 13:31:04

Bimbotech

Ho appena acquistato il Milestone e mi sembra veramente un apparecchio spledido, al momento ho due cose cui avrei bisogno di aiuto, la prima è che vorrei aggiungerci degli sfondi in più rispetto a quelli presenti sul telefono, poi vorrei aggiungere dei video anch'essi da potermi vedere sul cellulare, la mia domanda è quali sono i due formati che io posso inserire e come inserirli!?
Grazie per l'aiuto e un saluto a tutti!
Alessandro

Gnorri Gnorri Gnorri Gnorri Gnorri Gnorri Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

Inviato il 03 Marzo 2010, 23:24:28

Bimbotech

Scritto da miky il 11 Dicembre 2009, 17:45:00
ok per per il design... tieni conto che e' lo smartphone con tastiera qwerty estraibile piu' sottile al mondo, credo che con lo spessore non potessero fare altro
domanda... i tasti della tastiera ti sembrono plasticosi?

software: cosa mi dici del phone portal? applicazione che ti permette con qualunque browser di gestire il tuo smarptone sul pc, magari riesci a sincronizzare i contatti... mi fai sapere? so che devi avere il cell connesso in wifi e anche il pc sulla stessa rete

Mi hanno detto che il flah led della fotocamera e' poco performante... ti risulta?

ciao

Ciao la fotocamera ha parecchi problemi. tanto che a volte scatta e poi si spegne da sola e bisogna "tentare" più volte per scattare una foto. Il risultato finale è una bella foto considerando anche il disply veramente cool sulla quale si guarda.
La fotocamera da alnche alcuni problemi con le apps scaricate dall'android market sembra che con alcune la fotocamera non si accenda e non sia possibile scattare foto.

Per il phone portal è carino visto la duttabilità ma mi sembra manchi di quelle che sono le funzionalità basic che un buon desktop manager deve possedere.

ciao

Inviato il 03 Marzo 2010, 23:24:28
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss