MotoRAZR Maxx v6 VS Sony Ericcson W880i

(letto 422 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Gennaio 2008, 12:36:18

Bimbotech

Come di titolo,vorrei acquistare uno di questi 2 cellulari...non avendo mai avuto nessuna delle due marche,ed avendo letto le due recensioni presenti qui sul sito(che ritraggono entrambi i cellulari come ottimi prodotti),vorrei sapere voi quale prendereste...il prezzo non è un problema,dato che prenderei entrambi a 0€...
La radio non mi interessa,la qualità degli mp3 non troppo(ho un lettore mp3 portatile da 8Gb...mi basta quello),mi interessa un cellulare che mi faccia divertire con giochi java,vedere qualche film memorizzato sulla memory card ad una qualità accettabile e che abbia un look dei menù facile e gradevole(magari personalizzabile)...il motorola,in +,è a conchiglia,quindi il display interno è protetto...voi quale acquistereste?!?

Inviato il 15 Gennaio 2008, 12:37:17

Bimbotech

Scusate per il post doppio,x non sò quale motivo non mi faceva vedere quell'altro...chiedo ai moderatori di cancellare uno dei due,se danno fastidio....

Inviato il 15 Gennaio 2008, 12:37:17
Sponsor
Inviato il 09 Marzo 2008, 12:02:22

Bimbotech

Allora il sony ericcson ha un menu facile e gradevole a diferenza di motorola. Gli film si possono vedere benisimo e con un otimo audio. La bateria e ottima e puoi vedere anche 2 film. Il problema e che inquando a scrivere sms e um po dificile finche non ti abitui agli tasti um po particolari.
la motorola si e carino xche e a conchiglia ma il menu e come sempre lo stesso complicato.
un consiglio, aquisterei senza minimo di dubio i sony
ciao e spero di essereti stato di aiuto

Inviato il 09 Marzo 2008, 12:02:22
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss