Modello ONE e massima SD ammissibile

(letto 937 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Luglio 2008, 17:15:46

Bimbotech

Ciao a tutti,

Ho un Tom Tom ONE denominato sulla confezione New Edition. Volevo personalizzarlo e inserire nuove mappe usando una nuova SD da comprare ma i miei dubbi sono:

- quale versione di ONE ho? Forse con New Edition si intende la v2? (e quindi non ho sbagliato forum?  );
- come faccio a sapere la versione di firmware? posso aggiornarlo con il software Home2? E' pericoloso?
- quale Ŕ la massima capacitÓ di SD accettabile dal dispositivo?

Si, lo so che ad inizio forum viene detto che 2GB Ŕ la capacitÓ massima ufficialmente supportata ma ho letto altrove che alcuni utilizzano sugli ONE anche la 4GB. Ho individuato la Sandisk Extreme III come un ottimo supporto, molto veloce. Sapete darmi qualche consiglio anche sul modello e marca?

Grazie

Inviato il 02 Luglio 2008, 10:58:01

Bimbotech

Scritto da Lupy
Ciao a tutti,

Ho un Tom Tom ONE denominato sulla confezione New Edition. Volevo personalizzarlo e inserire nuove mappe usando una nuova SD da comprare ma i miei dubbi sono:

- quale versione di ONE ho? Forse con New Edition si intende la v2? (e quindi non ho sbagliato forum?  );
- come faccio a sapere la versione di firmware? posso aggiornarlo con il software Home2? E' pericoloso?
- quale Ŕ la massima capacitÓ di SD accettabile dal dispositivo?

Si, lo so che ad inizio forum viene detto che 2GB Ŕ la capacitÓ massima ufficialmente supportata ma ho letto altrove che alcuni utilizzano sugli ONE anche la 4GB. Ho individuato la Sandisk Extreme III come un ottimo supporto, molto veloce. Sapete darmi qualche consiglio anche sul modello e marca?

Grazie

Per sapere la versione del firmware basta che nel menu del dispositivo clicchi su: informazioni versione, e li trovi tutto: versione mappa, versione firmware ecc ecc.
per aggiornare firmware basta ke accedi a tomtom home, e rileverÓ se ci sono aggiornamenti imortanti da effettuare. non Ŕ pericoloso aggiornare, ma per precauzione prima di tutto effettua un bel back Up del dispositivo sempre da tomtom home.

Per la sd direi che una 2gb va pi¨ che bene, ci stanno molte carte...tu volevi la 4gb perkŔ ci devi mettere su cosa?
ciaooooo

Inviato il 02 Luglio 2008, 10:58:01
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss