Ragazzi questa applicazione è fantastica.....trasforma il ns storm in un muose per il pc. La connessione avviene tramite usb, wi-fi o bluetooth...... Il costo è di $ 7.99 fino al 31/03/2009 oppure è disponibile un trial.... Fonte: Mobihand
Per informazioni e per l'acquisto leggete il nostro articolo su BlackBerry News
Però quello che si vede nel video non è uno Storm ma un Bold (credo). Siamo sicuri che per lo Storm funzioni ? Perchè per il Bold funziona tramite trackball, infatti si vede solo lo spostamento del cursore in alto/basso/destra/sinistra, ma non in diagonale. Con lo Storm sarebbe molto più pratico se funzionasse con lo sfioramento dello schermo, così da poter dirigere il cursore del mouse come vogliamo.
-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -
Però quello che si vede nel video non è uno Storm ma un Bold (credo). Siamo sicuri che per lo Storm funzioni ? Perchè per il Bold funziona tramite trackball, infatti si vede solo lo spostamento del cursore in alto/basso/destra/sinistra, ma non in diagonale. Con lo Storm sarebbe molto più pratico se funzionasse con lo sfioramento dello schermo, così da poter dirigere il cursore del mouse come vogliamo.
Non so se riesco già di oggi a provare comunque vi tengo aggiornati...
raga io ho lo storm e la ho provata..la ho provata tramite USB e ho notato che .......non funziona -_- ....almeno per quanto ho fatto io funziona a metà, perchè riesco a scrivere, ma non riesco a muovere il mouse(secondo me è perchè servirebbe la trackball), qualche d'uno la ha provata e funzionava con storm??