mio C250

(letto 735 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Settembre 2007, 11:32:41

Bimbotech

Ciao ho acquistato un navigatore Mio C250 non perchè lo conoscessi ma per il fatto che era in offerta in un centro commerciale. Nonostante non avessi nessuna cognizione a riguardo dopo le prime difficoltà iniziali mi son trovato bene e l'ho utilizzato per le vacanze percorrendo molte migliaia di kilometri. Non ho incontrato eccessive difficoltà se non in certi momenti in cui mi incasinavo mentre programmavo i percorsi ma questo perchè son un po distratto io. Il prodotto ha funzionato bene anche se lo ho utilizzato parzialmente in quanto promette diverse opzioni che per pigrizia e tempo mancante nn ho avuto il modo di esaminare. Soltanto una cosa mi sembra non funzioni, praticamente non mantiene memorizzata l'ora e la data corrente. Ho saputo per caso che anche un altro acquirente ha avuto lo stesso identico problema. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Per ulteriori scambi di informazioni utili ad entrambi scrivetemi pure.
Ciao

Inviato il 04 Ottobre 2007, 18:47:18

Bimbotech

CIAO IO O IL 220 E BASTA NON IMPOSTARE LA CORREZIONE AUTOMATICA A ME FUNZIONA CIAO

Inviato il 04 Ottobre 2007, 18:47:18
Sponsor
Inviato il 05 Ottobre 2007, 10:45:59

Bimbotech

grazie del consiglio,proverò a fare come mi hai detto,certe cose nn vengono indicate nei manuali e si possono sapere solo grazie all'esperienza di altri. ti farò sapere come va ciao grazie

Inviato il 05 Ottobre 2007, 10:45:59
Sponsor
Inviato il 11 Dicembre 2007, 15:53:07

Bimbotech

ciao grazie del consiglio ora proverò come mi dici. immagino che "sospendi" sia nel menu finale di chiusura vero? sai che differenza c'è, oltre al fatto che non perde questi dati, rispespetto allo spegnimento normale? grazie dell'aiuto ciao

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss