Mio C250

(letto 657 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Marzo 2007, 21:09:26

Bimbotech

Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un GPS e cercavo di orientarmi tra tutti quelli in commercio, senza però spendere troppo. Ho letto che questo costa sui 200 Euro, e a me sembra un buon prezzo. Dalla recensione sembra anche ottimo, solo che non ha il Bluetooth, anche se c'è il cavo USB per trasferire gli aggiornamenti, è lo stesso no?Che mi dite?

Inviato il 11 Luglio 2007, 20:54:33

Bimbotech

non è male per quello che costa

ciao a tutti  per caso cè qualcuno che mi sa dire se c'è qualche tom tom che va con il mio c250 con windows ce 5
grazie ciao

Inviato il 11 Luglio 2007, 20:54:33
Sponsor
Inviato il 13 Luglio 2007, 01:11:27

Bimbotech

Scritto da ramon2001
non è male per quello che costa

ciao a tutti  per caso cè qualcuno che mi sa dire se c'è qualche tom tom che va con il mio c250 con windows ce 5
grazi

quakcuno mi sa idicare quale tom tom va con mio c250
dove lo posso recuperare e come si fa  a inserirlo nel mio grazie

Inviato il 13 Luglio 2007, 01:11:27
Sponsor
Inviato il 05 Settembre 2007, 11:41:52

Bimbotech

ciao hai acquistato il mio c250? io lo ho da qualche mese l'ho utilizzato ed è ok. ho utilizzato solo la parte che prevede i persorsi senza considerare i punti di interesse e le altre opzioni previste. l'unica cosa che non va è che non mantiene memorizzato data e ora corrente ma non mi è risutltato particolarmente utile, anzi per niente.
é molto preciso, chiaro , semplice da usare e comunica molte cose utili come la velocità con possibiltà di avvisarti se superi quella massima consentita nella strada che percorri, il ricalcolo immediato del percorso se sbagli a svoltare.fammi sapere ciao

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss