MicroSD classe 6 da 8GB - info e domande

(letto 572 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Marzo 2009, 17:36:45

Amministratore

Tecnologo

GRUPPO D'ACQUISTO - MICRO SD 8GB CLASSE 6

L'acquisto riguarda la MicroSD per il ns Storm

Di cui vi riporto le caratteristiche:
TIPOLOGIA    Micro SD
CAPACITA'    8 GB
VELOCITA DI SCRITTURA    6 Mb/s
VELOCITA DI LETTURA    6 Mb/s
FUNZIONE PROTEZIONE DATI    Sì
TENSIONE DI ALIMENTAZIONE MIN,    2,70 V
TENSIONE DI ALIMENZAZIONE MAX.    3,60
ADATTATORI INCLUSI    Adattatore a Secure Digital
ALTRE CARATTERISTICHE    SDHC class 6 compliant

Il costo di spedizione sarà differente a seconda della VS scelta e può variare da un minimo di euro 2 per posta prioritaria fino ad euro 15 per una spedizione paccocelere tracciabile.....io consiglierei la via di mezzo cioè euro 5 con posta raccomandata rintracciabile.

Noi tramite il ns forum riusciamo ad averle ad euro 21,00 iva inclusa escluse spese di spedizione se raggiungiamo un minimo di 10 pezzi.

Il costo di spedizione sarà differente a seconda della VS scelta e può variare da un minimo si euro 2 per posta prioritaria fino ad euro 15 per una spedizione paccocelere tracciabile.....io consiglierei la via di mezzo cioè euro 5 con posta raccomandata rintracciabile.

Quando raggiungerò un ordinativo minimo di 15 persone farò partire l'ordine (preferisco 15 persone e non 10 perchè se magari ci sono dei ritardi dei VS pagamenti essere magari 12-13 piuttosto che 8-9 e dover far aspettare per partire l'ordine)
L'ordine dovrà essere da voi indicato QUI indicando anche il tipo di spedizione scelto...

Dopo di che vi manderò un mp per la conferma ordine e vi darò 7 giorni di tempo per effettuare il pagamento che avverrà molto probabilmente tramite Bonifico bancario - ricarica postepay, con paypal. naturalmente all'atto della vs conferma vi indicherò tutti i miei dati....anche il numero di cellulare per eventuali problemi.

Bene non mi resta che dire buon acquisto...

Io in 48 ore dall'ordine riceverò le MicroSD e spedirò ai vari utenti tramite il Vs metodo di spedizione scelto.

Per qualunque ulteriore informazione rimango sempre a vostra completa disposizione.

« Ultima modifica: 20 Ottobre 2009, 20:21:51 modificato da Lave77 »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss