Microfono acer aspire 5738zg

(letto 2600 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Febbraio 2010, 23:45:22

Bimbotech

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum....ho un problema cn il mio pc portatile acer 5738zg il microfono interno non funzione quando faccio la web con alcune persone su msn non si sente,ho provato anche ad andare su pannello di controllo su configurazione vocale del microfono e  esce la finestra riconoscimento vocale di windows non disponibile per l'attuale lingua di visualizzazione.... Vi prego aiutatemi non so piu che fare... Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste

ps: era un windows vista ora un 7

Inviato il 23 Febbraio 2010, 09:30:33

Smanettino

Scritto da lukinone il 21 Febbraio 2010, 23:45:22
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum....ho un problema cn il mio pc portatile acer 5738zg il microfono interno non funzione quando faccio la web con alcune persone su msn non si sente,ho provato anche ad andare su pannello di controllo su configurazione vocale del microfono e  esce la finestra riconoscimento vocale di windows non disponibile per l'attuale lingua di visualizzazione.... Vi prego aiutatemi non so piu che fare... Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste

ps: era un windows vista ora un 7

Ciao lukinone .

Ho letto il tuo messaggio, e penso di aver capito il tuo problema.

Il tuo pc aveva come sistema operativo Windows Vista, dopo di ch sei voluto passare a Windows Seven (7), sicuramente quando hai passato a Windows 7, hai dimenticato di scaricare o istallare i driver audio, il problema da te avuto, sar questo.

Senza i driver audio normale che non senti chi ti vuole parlare...
Capisci?

Altrimenti pu anche darsi che sia un problema del tuo MSN, che versione hai?

Fammi sapere!!!

Buona giornata.

Inviato il 23 Febbraio 2010, 09:30:33
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2010, 13:58:23

Bimbotech

Ciao bimbotech...grazie per avermi risposto.....il passaggio da windows vista a 7 stato effettuato da un negozio di informatica e non so se gli ha installato i driver giusti.....comunque ho messanger 9 l'ultima versione.........

ps : ho provato a giocare con i livelli del microfono ma modificandoli si sente un frastuono (dei rumori..)....e poi io sento chi mi vuole parlare,ascolto anche musica e solo il microfono che non va ...
ATTENDO TUE RISPOSTE ......GRZ IN ANTICIPO

« Ultima modifica: 23 Febbraio 2010, 13:59:39 modificato da lukinone »
Inviato il 23 Febbraio 2010, 13:58:23
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2010, 16:05:43

Smanettino

Scritto da lukinone il 23 Febbraio 2010, 13:58:23
Ciao bimbotech...grazie per avermi risposto.....il passaggio da windows vista a 7 stato effettuato da un negozio di informatica e non so se gli ha installato i driver giusti.....comunque ho messanger 9 l'ultima versione.........

ps : ho provato a giocare con i livelli del microfono ma modificandoli si sente un frastuono (dei rumori..)....e poi io sento chi mi vuole parlare,ascolto anche musica e solo il microfono che non va ...
ATTENDO TUE RISPOSTE ......GRZ IN ANTICIPO
Se le cose stanno messe in questo modo, allora il tuo microfono funziona perfettamente, hai appena detto che hai provato a giocare con i livelli delle onde audio...

Indeciso

Inviato il 23 Febbraio 2010, 16:28:09

Bimbotech

e xk allora quando registro la voce non si sente nnt e su messanger non si sente niente??
potrebbe essere problema di driver ?

Inviato il 23 Febbraio 2010, 16:28:09
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2010, 16:35:29

Smanettino

Scritto da lukinone il 23 Febbraio 2010, 16:28:09
e xk allora quando registro la voce non si sente nnt e su messanger non si sente niente??
potrebbe essere problema di driver ?
Questo un gran problema, a questo punto mi sa che una mancanza driver.  Indeciso

A questo punto ti conviene riportarlo nel negozio che ha effettuato il cambio dei due sistemi operativi, l'unica soluzione quella.

Ripeto sar un problema di driver.

Inviato il 23 Febbraio 2010, 16:37:12

Bimbotech

prover.......comunque ti ringrazio  Occhiolino

Inviato il 23 Febbraio 2010, 16:37:54

Smanettino

Scritto da lukinone il 23 Febbraio 2010, 16:37:12
prover.......comunque ti ringrazio  Occhiolino

Ma di ch, figurati!!!  Buon umore

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss