MI SI APRONO PAGINE DI INTERNET AUTOMATICAMENTE

(letto 1735 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Dicembre 2009, 15:06:59

Bimbotech

Ciao ragazzi sn nuovo in questo forum e mi sn inscritto perché avrei bisogno di risolvere dei problemi sul mio pc riguardanti la navigazione in internet.
Ho notato che quando navigo su internet con il mio mio portatile, spesso mi si aprono pagine automaticamnete, e questo mi fa andare in besta!!
Credo di aver installato un programma che me le apre, premettendo che sicuramente non è msn plus, perché l'ho installato sensa spuntare lo sponsor.
Come programma anti-virus ho AVG free, gli ho fatto fare la scanzione ma nn mi ha trovato file infetti.
Come devo fare per trovare il virus e eliminarlo?!

Grazie
Giovanni

Inviato il 02 Marzo 2010, 15:58:30

Smanettino

Scritto da lochygio il 05 Dicembre 2009, 15:06:59
Ciao ragazzi sn nuovo in questo forum e mi sn inscritto perché avrei bisogno di risolvere dei problemi sul mio pc riguardanti la navigazione in internet.
Ho notato che quando navigo su internet con il mio mio portatile, spesso mi si aprono pagine automaticamnete, e questo mi fa andare in besta!!
Credo di aver installato un programma che me le apre, premettendo che sicuramente non è msn plus, perché l'ho installato sensa spuntare lo sponsor.
Come programma anti-virus ho AVG free, gli ho fatto fare la scanzione ma nn mi ha trovato file infetti.
Come devo fare per trovare il virus e eliminarlo?!

Grazie
Giovanni
Ciao lochygio.

Non si tratta di virus, sono i popup pubblicitari che devi bloccare.   Occhiolino

Spero di esserti stato d'aiuto..!

Buona serata.

« Ultima modifica: 02 Marzo 2010, 20:14:17 modificato da TecnologiaZ »
Inviato il 02 Marzo 2010, 15:58:30
Sponsor
Inviato il 03 Marzo 2010, 15:29:19

Geek

fa la stessa cosa anche con me!!

-------------------------
marty
Inviato il 03 Marzo 2010, 15:29:19
Sponsor
Inviato il 04 Marzo 2010, 12:53:46

Bimbotech

beh intanto vai nel pannello di controllo, installazione applicazioni e rimuovi tutto quello che non ti serve, così inizi a levarti qualche dubbio, poi potrebbe essere il caso di bloccare i popoup come già suggerito

Inviato il 09 Marzo 2010, 01:25:30

Smanettone

probabilmente potresti aver preso qualche cavallo di troia...  se così AVG molte volte non li elimina....
prova a scricarti CLEANER ( piccolo programma di scansione registri....) oltre a farti pulizia di file e registri obsoleti... dovrebbe risolverti il problema.

-------------------------
Inviato il 09 Marzo 2010, 01:25:30
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss