Mi consigliereste un Becker e perchè?

(letto 629 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Aprile 2008, 15:55:00

Bimbotech

Ciao gente,
in vista di vacanze, weekend lunghi e spostamenti in auto/moto ho deciso di comprare un navigatore.
Sto chiedendo un pò in giro e mi è stato consigliato di comprare un Becker,pare siano buono prodotti.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie per i consigli
Marta

Inviato il 24 Aprile 2008, 09:26:54

Smanettone

buoni prodotti rispetto a quali ? ..... comunque lo sono pero' bisogna vedere qual'e' la tua alternativa

Inviato il 24 Aprile 2008, 09:26:54
Sponsor
Inviato il 25 Aprile 2008, 17:50:50

Bimbotech

si mi han detto che son buoni,ma son da poco sul mercato e hanno meno esperienza x quanto riguarda gps,quindi i migliori x me sono tom tom e garmin,e come facilità anche del sito penso che il migiore sia il tomtom.

Inviato il 25 Aprile 2008, 17:50:50
Sponsor
Inviato il 29 Aprile 2008, 17:29:44

Bimbotech

ciao marta, io ho un becker 7926. Lo uso in macchina in città e per lunghi spostamenti e mi trovo molto bene, mai avuto problemi, non so dirti però se esistono dei modelli specifici per le moto perchè nn mi intendo.
Certo come dicevano gli altri bisogna vedere quali alternative hai, quanto vuoi spendere e quanto sei esigente ;-)
Cmq ci sono tanti modelli, a te che caratteristiche interessano?

Inviato il 06 Maggio 2008, 10:29:47

Bimbotech

Scritto da zioluca83
si mi han detto che son buoni,ma son da poco sul mercato e hanno meno esperienza x quanto riguarda gps,quindi i migliori x me sono tom tom e garmin,e come facilità anche del sito penso che il migiore sia il tomtom.

Ehi ciao!
Ma in realtà a me i Becker sono stati consigliati proprio per l'affidabilità e perchè Becker produce navigatori fissi da moltissimi anni per Ferrari, Prsche e Mercedes...da poco ha lanciato i navigatori portatili,però il sistema di navigazione è lo stesso.
Cosa in tendi per facilità del sito?
Io sono andata sul dito di Becekerhttp://www.mybecker.com oggi e ho scoperto che c'è un concorso cui partecipare a tema europei di calcio...in palio ci sono dei navigatori ...proverò a partecipare,magari risolvo i miei problemi:))
Per quanto rigiarda i Tom Tom...sono molto personalizzabili,ma mi sembrano troppo un giochino per bimbi,mi sbaglio?
Grazie per le risposte e i consigli
A presto Marta

Inviato il 06 Maggio 2008, 10:29:47
Sponsor
Inviato il 08 Giugno 2008, 17:19:25

Bimbotech

io ho comperato un becker 7934  posso solo dirti un disastro!
ciao arnold.

Inviato il 18 Giugno 2008, 18:51:54

Bimbotech

Scritto da arnold
ciao arnold.

Ciao Arnold,
Il 7934 in effetti è un modello un pò vecchiotto...anche se di buona qualità le prestazioni saranno un pò limitate...però mentre ero a caccia di info,sul web, ho letto su un blog che una ragazza ha ribattezzato il suo 7934 come la sua nuova schiava russa  (per via dell'acento della voce) e ha indetto un referendum sul nome del navcon un pò di fantasia ,magari puoi trovarlo divertente anche tu:)
Io anche mi sono lanciata sul Becker  ma ho approfittato di un'offerta sul 7827 :in vista dell'uscita del 7977 era sceso di prezzo e mi è stato consigliato e avevo trovato pareri molto positivi in giro per forum...
 Devo dire che mi trovo bene, sono contenta della mia scelta.
Ciao Daysi

Inviato il 18 Giugno 2008, 18:54:35

Bimbotech

Scritto da arnold
ciao arnold.

Ciao Arnold,
Il 7934 in effetti è un modello un pò vecchiotto...anche se di buona qualità le prestazioni saranno un pò limitate...però mentre ero a caccia di info,sul web, ho letto su un blog che una ragazza ha ribattezzato il suo 7934 come la sua nuova schiava russa  (per via dell'acento della voce) e ha indetto un referendum sul nome del navcon un pò di fantasia ,magari puoi trovarlo divertente anche tu:)
Io anche mi sono lanciata sul Becker  ma ho approfittato di un'offerta sul 7827 :in vista dell'uscita del 7977 era sceso di prezzo e mi è stato consigliato e avevo trovato pareri molto positivi in giro per forum...
Ciao Daisy

Inviato il 25 Giugno 2008, 12:15:57

Bimbotech

Scritto da arnold
ciao arnold.

Scritto da Daisy45

Ciao Arnold,
Ciao Daysi
free14059@dnet.it

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss