mi aiutate a scegliere tra queste 4 fotocamere?

(letto 823 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Giugno 2013, 12:46:10

Bimbotech

Inviato il 26 Giugno 2013, 15:27:58

Moderatore globale

Geek

Ciao,

beh, come scheda tecnica siamo là, sia come ampiezza dell'obiettivo, come zoom ottico, stabilizzatore, qualità filmati.

La Samsung e la Nikon hanno il GPS e il Wi-Fi, la Sony il GPS, la Fuji mi sembra quella con meno funzionalità, ho dato un'occhiata, ma correggimi se sbaglio. Poi la Sony ha il display più luminoso, mentre la grandezza è uguale in tutti i modelli.

Se si parla di funzionalità, sono da preferire la Nikon e la Samsung quindi, e tra le due io preferire la Nikon, innanzitutto perché sinonimo di qualità ma anche per il design. E cmq è quella che costa di più. Dovresti vedere un po' tu anche quanto sei disposto a spendere, anche se è pur vero che 300 Euro per una compatta, alla fine, pur se avanzata, forse sono troppi, a questi prezzi si trova anche una bridge non nuovissima con comandi manuali.

Ciao

Inviato il 26 Giugno 2013, 15:27:58
Sponsor
Inviato il 26 Giugno 2013, 15:47:35

Bimbotech

grazie Buon umore però la fuji ha il gps. Stavo guardando anche le olympus SZ-31MR e SZ-16
ecco l'url : http://www.olympus.it/site/it/c/cameras/digital_cameras/traveller/sz_31mr/sz_31mr_specifications.html
http://www.olympus.it/site/it/c/cameras/digital_cameras/traveller/sz_16/sz_16_features_l.html
sembrano molto interessanti x le cose che riescono a fare ad esempio riprodurre il video a rallentatore

Inviato il 26 Giugno 2013, 15:47:35
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss