Mettere su dvd i file spezzettati della videocamera Jvc Everio GZ-MG134E

(letto 1310 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Agosto 2008, 16:35:46

Bimbotech

Ciao a tutti, tempo fa ho acquistato una Videocamera con HD Everio GZ-MG134E, mi hanno detto che i file salvati sarebbero MPEG-2.
Il problema è che quando registro un filmato, quando metto pausa anche se è sempre lo stesso video, quando lo riverso nel Pc con l'usb mi ritrovo un file spezzettato in più parti, quindi lo dovrei Riunire in un unico file per poi convertirlo in Dvd leggibile da Dvd Domestico.
Ho provato un infinità di programmi per unire i file tra cui:
Boilsoft Video Joiner che mi ha riunito i file ma dopo il primo filmato in tutti gli altri manca l'audio.
Tmpeg enc dvd author (ho visto la guida ma quando aggiungo i file il pulsante RUN è inesistente.
Esiste un programma serio che mi unisca tutti i file senza farmi sparire l'audio nei successivi filmati? anche perchè è lo stesso filmato e non può avere audio differente.
Grazie

Inviato il 23 Agosto 2008, 13:51:58

Bimbotech

Scritto da ryuken
Ciao a tutti, tempo fa ho acquistato una Videocamera con HD Everio GZ-MG134E, mi hanno detto che i file salvati sarebbero MPEG-2.
Dim3enticavo: Da poco ho notato che non sono file Mov ma MOD come li masterizzo?
Il problema è che quando registro un filmato, quando metto pausa anche se è sempre lo stesso video, quando lo riverso nel Pc con l'usb mi ritrovo un file spezzettato in più parti, quindi lo dovrei Riunire in un unico file per poi convertirlo in Dvd leggibile da Dvd Domestico.
Ho provato un infinità di programmi per unire i file tra cui:
Boilsoft Video Joiner che mi ha riunito i file ma dopo il primo filmato in tutti gli altri manca l'audio.
Tmpeg enc dvd author (ho visto la guida ma quando aggiungo i file il pulsante RUN è inesistente.
Esiste un programma serio che mi unisca tutti i file senza farmi sparire l'audio nei successivi filmati? anche perchè è lo stesso filmato e non può avere audio differente.
Grazie

Inviato il 23 Agosto 2008, 13:51:58
Sponsor
Inviato il 15 Settembre 2008, 21:40:18

Bimbotech

nessuno risponde?Perplesso io ho lo stesso problema Perplesso

Inviato il 15 Settembre 2008, 21:40:18
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss