Salve a tutti, Un paio di giorni fà ho scelleratamente scelto di aggiornare il Desktop Software che avevo installato ( la versione era una 6.0 purtroppo non ricordo altro). Ho scaricato l'ultimo aggiornamento (6.1.0.35 versione del 7/6/2011 - pacchetto 34) ed ecco che improvvisamente compare il messaggio d'errore relativo a "Handheld Application Loader Wizard". Questo non mi permette di vedere le applicazioni caricate sul mio telefono (Storm 9500 FW 5.0.0.451) e forse nemmeno di aggiornare eventualmente il FW. Ho provato a scaricare la versione 5.1.b82 e con questa tutto Ok se scollegato da internet, ma mi ridava il problema quando mi ricollegavo. Ho provato a disinstallare il programma , ripristinare il PC (Sistema operativo Windovs XP pack 3), ma il problema si ripresenta (quando collegato). Chiedo a qualcuno di voi se ha avuto lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo, oppure dove trovare la versione 6.0, con la speranza che funzioni. Grazie anticipatamente ed a disposizione per ulteriori chiarimenti. | |
-------------------------
ziolino con GALAXY S II e OS Ginger ex STORM 9500 FW 5.0.0.451 provider: Vodafone
|