Memory Card

(letto 501 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Giugno 2007, 11:30:15

Bimbotech

Salve a tutti!
Nelle istruzioni non sono riuscito a capire come si organizza la memory card. Ne ho una da 1 gb, riesco a creare le cartelle all'interno ma in queste cartelle non riesco a spostarci niente. Non vorrei ritrovarmi mai con 1 gb di memoria colmo di vari file senza poterli organizzare in cartelle. Se clicco sposta sul un file che sta nella memory, automaticamente torna indietro e come opzioni offre solo di poterlo spostare in cartelle che stanno nella memoria del telefono, la quale č molto piccola. Se qualcuno mi desse una mano sarei contento.

Ciao

Inviato il 14 Settembre 2007, 20:00:08

Bimbotech

Ciao! Io ho un problema simile...Ho comprato qst cell come regalo di compleanno per il mio fidanzato, e prima di darglielo volevo metterci dentro un po' di foto e organizzare bene le cartelle, impostando anche la memory card come memoria di default invece di quell del telefono...

Niente da fare! Io ho un nokia 6600, che benchč sia un po' pazzo furioso a livello di software, č molto avanzato e decisamente pių intuitivo: lė imposti e controlli la memory con uno schiocco di dita e per di pių puoi impostarla come memoria su cui salvare tt gli sms indistintamente, cosa che col 5200 non riesco a fare... Ed era uno dei motivi per cui l'ho scelto! Gli sms li fa salvare solo all'interno della cartella "Salvati", e niente di pių! Sto diventando scema!

Speriamo che qualcno ci illumini al pių presto!!

Inviato il 14 Settembre 2007, 20:00:08
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss