memoria telefono nokia 5800

(letto 1155 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Agosto 2011, 14:24:41

Bimbotech

ciao a tutti!!nell'ultimo periodo il mio telefono (nokia 5800) ha rallentato molto e ho notato che la memoria interna è stracolma e non riesco a svuotarla...io tutti i programmi li ho sempre installati sulla memory card eppure ogni volta che controllo la memoria interna cala!!
una parte so che la ruba il navigatore con le mappe e non è un problema questo e spesso libero la cache del browser ma ho più di 50MB di altri file che non capisco cosa contengano...poi ho 24MB di applicazioni SIS e se potessi ridurre anche questi non mi dispiacerebbe...
leggendo in altri forum ho visto che qualcuno ha fatto un "deep reset"...spiegatemi cos'è, come si può fare e se è un'alternativa valida!!
Penso di non essere l'unico ad avere questo problema e vi prego di rispondere in tanti perché ho proprio bisogno...
vi ringrazio in anticipo  Occhiolino

Inviato il 04 Agosto 2011, 15:40:45

Bimbotech

prova a vedere se tra gli aggiornamenti disponibili per symbian ce n'è anche uno per gli sms, potrebbe essere quello il problema... lo scopri collegando il telefono al pc con la ovi suite.

Inviato il 04 Agosto 2011, 15:40:45
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss