Melissa u Michael non Are Girasoli il migliore in assoluto?

(letto 494 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Dicembre 2014, 02:56:31

Bimbotech

Abitit  Melissa u di Michael Girasole Campo di fidanzamento Foto. Melissa u Michael non Are Girasoli il migliore in assoluto? Adoro il loro colore giallo e il modo in cui sono selvaggia e indomita che cercano sempre il sole. Melissa e Michael ha scelto un campo di girasole per le loro foto di fidanzamento amare quello girasoli rappresentano la felicit e la fede , e come il tramonto, beh, non hanno soltanto traggono fotografie magici con Jess Matthews! Melissa e Michael si sono innamorati dopo essere stato introdotto l un l altro attraverso la famiglia non stato fino a pochi mesi pi tardi, per , che correvano l uno nell altro in un coffee shop. Sono impostati di sposarsi nel mese di novembre! C stato un quasi disastro con la proposta che ha portato al fatto che una delle storie preferite della coppia. Michael ha messo l anello in una rosa che era cresciuto nel giardino e su San Valentino su una festa di formaggio e vino, ha fatto la sua richiesta! Si ricordano, Dopo che Michael ha proposto, Melissa and ad abbracciarlo lui in eccitazione lasci cadere la risuonare della rosa al loro ponte e quasi perso! Su quello che ama di Michael, Melissa dice Mi piace che Michael una persona mi posso fidare, contare su e divertirsi con. Lui crede in me, vede il meglio di me e mi sfida a diventare una persona migliore. Su ci che ama su Melissa, Michael dice Mi piace che Mel una persona gentile e premurosa. Lei la comprensione e sempre al mio fianco che Abitit.com mi sostengono. Condividiamo molti attributi personali e sono cos fortunati ad avere lei nel mio vita. E un fantastico compagno.  Sweet Tea domenica No. . Y all gi conoscono e amano Kristin dal suo lavoro con i nostri fornitori Blue Ribbon amati http://www.abitit.com/6-abiti-da-sposa/lunghezza_manica-mezza_manica  e il suo grande cuore per il matrimonio, ma nel corso degli ultimi mesi, si pu avere anche imparato a conoscere alcuni membri speciali della sua famiglia in Sud Weddings vale a dire, i suoi genitori e suo marito. Oggi, siamo entusiasti di aggiungere a quel numero con questo consiglio matrimonio premuroso da suoceri, che hanno gentilmente condiviso con noi in V . Kristin anche scavato una delle loro foto di nozze per noi, cos divertente da vedere! Impegnarsi a rendere la vita insieme significativo per entrambi servendo il vostro coniuge prima, essendo rispettoso in tutte le cose, concentrandosi sui punti di forza del vostro coniuge a cercare prima di capire e poi di essere capito, impostando le vostre tradizioni insieme, e facendo la felicit di un obiettivo.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss