Meglio l'Iphone

(letto 1101 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Giugno 2010, 11:24:14

Bimbotech

Salve, volevo esprimere il mio forte disappunto per il trattamento riservato da RIM a noi possessori di Blackberry, ed in particolare dello storm 9500. Ho appena saputo dal sito della Apple che il software iOS 4.0 dell'Iphone 4 sarà disponibile anche per i possessori dell'Iphone 3g e 3gs (quindi, due gerazioni più vecchi). Mentre io sono (anzi ormai ero!!) costretto a caricare software ibridi e non ufficiali sul mio Storm. Neanche una versione 5.0 ufficiale è stata rilasciata nè dalla casa né tantomeno da vodafone. Trovo tutto ciò semplicemente vergognoso dopo una spesa di 400 euro. So solo che non comprerò mai più un blackberry, anche perché tutti i vantaggi (la mail) che prima possedeva rispetto agli altri terminali si trovano ormai diffusamente. Tra l'altro, non ho mai accettato questo battery pull obbligatorio che è una cosa tanto fastidiosa quanto evitabile. Iphone tutta la vita. Mi piacerebbe sapere quanti di voi la pensano allo stesso modo. 

-------------------------
Mark, Blackberry Storm 9500  v. 5.0.0.484    Perplesso Buon umore

wind bis
Inviato il 09 Giugno 2010, 15:21:57

Smanettino

Eccomi, ti seguo, ed attendo il nuovo IPHONE 4G Occhiolino

vergognoso veramente, e soprattutto mi sento npon poco preso per il c...o!!!!!

Blackberry STORM 9500 OS 5.0.0.530/536 Hybrid (by lyricidal)

OPERATORE: H3G + BlackBerry Abbonamento
Inviato il 09 Giugno 2010, 15:21:57
Sponsor
Inviato il 09 Giugno 2010, 15:36:07

Bimbotech

Logicamente anche io mai più BB. Tempo fa quando lo avevo scritto, qualcuno aveva asserito che avevamo comprato il BB sbagliato.
Onestamente non me la sento di investire i miei soldi in un prodotto che può essere vecchio e decadente (durata della batteria) prima di nascere.

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
 http://www.sarducd.it
Inviato il 09 Giugno 2010, 15:36:07
Sponsor
Inviato il 09 Giugno 2010, 18:13:23

Geek

Scritto da ronaldo160 il 09 Giugno 2010, 11:24:14
Salve, volevo esprimere il mio forte disappunto per il trattamento riservato da RIM a noi possessori di Blackberry, ed in particolare dello storm 9500. Ho appena saputo dal sito della Apple che il software iOS 4.0 dell'Iphone 4 sarà disponibile anche per i possessori dell'Iphone 3g e 3gs (quindi, due gerazioni più vecchi). Mentre io sono (anzi ormai ero!!) costretto a caricare software ibridi e non ufficiali sul mio Storm. Neanche una versione 5.0 ufficiale è stata rilasciata nè dalla casa né tantomeno da vodafone. Trovo tutto ciò semplicemente vergognoso dopo una spesa di 400 euro. So solo che non comprerò mai più un blackberry, anche perché tutti i vantaggi (la mail) che prima possedeva rispetto agli altri terminali si trovano ormai diffusamente. Tra l'altro, non ho mai accettato questo battery pull obbligatorio che è una cosa tanto fastidiosa quanto evitabile. Iphone tutta la vita. Mi piacerebbe sapere quanti di voi la pensano allo stesso modo. 
Si, non hai tutti i torti in effetti.
Anche io sceglierei un Iphone anzichè un Blackarry..

Inviato il 09 Giugno 2010, 20:43:17

Bimbotech

Mi chiedo come RIM e Vodafone abbiano pensato che non mettere in circolazione firmware decenti e stabili (per lo storm) avrebbe potuto spingere i consumatori a passare al modello successivo.  Non capendo che se uno vuole passare al modello successivo lo fa per le innovazioni portate dal nuovo modello, non di certo per il software più o meno aggiornato e stabile. Esattamente come ha scelto di fare Apple con Iphone. E non mi spiego neanche il successo di vendite che RIM continua ad avere. Mah.

Mark, Blackberry Storm 9500  v. 5.0.0.484    Perplesso Buon umore

wind bis
Inviato il 09 Giugno 2010, 20:43:17
Sponsor
Inviato il 17 Giugno 2010, 13:23:41

Smanettino

d'accordissimo: lo Storm è un telefono di M*R*A già di suo, Vodafone ha completato il servizio spacciandolo come l'anti iPhone e fregandosene poi completamente, la tanto decantata mail ormai ce l'hanno in tanti, programmi appena decenti per BB ce ne sono proprio pochi...

risultato : Rim (e Vodafone...) tanti saluti, da luglio un bell' iPhone 4

ciao!

Blackberry Storm 9500 5.0.0.1005
Provider: Vodafone
Servizio Dati: RAM Full Optional
...non ho sbagliato a comprare BlackBerry, ho comprato il BlackBerry sbagliato... Triste
Inviato il 03 Luglio 2010, 18:33:23

Bimbotech

Dopo 16 mesi, ho voluto fortemente abbandonare la RIM. Dopo l'esperienza storm, sicuramente sarà piuttosto difficile che io compri un altro terminale BlackBerry.
Spero che il Nexus mi dia molte più soddisfazioni della Tempesta Imperfetta!!!

BlackBerry 9500 - OS 4.7.0.173 Gabriel's Hybrid V3.0.5
Provider : Vodafone
Servizio dati : Vodafone Pack per BB
Inviato il 05 Luglio 2010, 09:32:10

Amministratore

Tecnologo

Purtroppo vi devo un po' contraddire, pensate ai possessori di Iphone 1° generazione, da adesso le app non sono più supportate su app store e Apple non supporta più i device, il tutto dopo quanti hanni?
Per quello che riguarda BlackBerry invece, le applicazioni BlackBerry sono e saranno supportate per un bel po'.

Apple ha dichiarato ufficialmente che i device Iphone avranno un'aggiornamento annuale, per quello che riguarda Blackerrry invece pensate che i possessori del Curve 8300 tuttora utilizzano i lservizio senza alcun problema.

Inviato il 06 Luglio 2010, 19:20:23

Bimbotech

Beh, cmq sui melafonini, anche i più vetusti, girerà la versione 4 dell'OS! Ma a prescindere da questo (non sono un amante della apple), qui non si discute tanto se iphone si o iphone no, qui si discute sul trattamento riservato da Vodafone e da RIM ai possessori del 9500.
Ok, una casa produttrice, una volta che ti acquisisce come cliente non ha più un grande interesse nei tuoi confronti. Rimane il fatto che il mondo della fonia mobile è in continua evoluzione. Non è come il mercato dell'auto, dove, con i dovuti scongiuri, se prendi l'automobile giusta, per un decennio sei a posto.Un terminale lo puoi cambiare anche ogni 6 mesi. Ed un trattamento come quello che abbiamo subito, sicuramente non fa venir voglia alla gente di tornare a prendere BlackBerry.
Personalmente mi sono buttato su android, ma penso che tra qualche mese, proverò anche l'iphone 4. Magari mi sorprende.

Blackberry Storm 9500 lyricidal hybrids BBStorm 95X0 328/351
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 12 Luglio 2010, 10:11:39

Smanettino

tutte le aziende fanno degli errori, e noi siamo incappati nell'errore della RIM.
Ovviamente non ci arriveranno mai ne scuse ne tanto meno un pacchettino a casa con un telefono nuovo e un bigliettino di scuse.
Del flop dello storm io accuso più vodafone che rim..... e mi aspetterei molto di più da lei una mossa per porre rimedio.

Giorgio
V.5.0.0.230
piattaforma 4.2.0.61
Vodafone Più facile Blackberry
BIS attivo
PIN: 20CB9489

Inviato il 15 Luglio 2010, 12:21:14

Smanettino

Scritto da trumpappa il 12 Luglio 2010, 10:11:39
tutte le aziende fanno degli errori, e noi siamo incappati nell'errore della RIM.
Ovviamente non ci arriveranno mai ne scuse ne tanto meno un pacchettino a casa con un telefono nuovo e un bigliettino di scuse.
Del flop dello storm io accuso più vodafone che rim..... e mi aspetterei molto di più da lei una mossa per porre rimedio.

resta il fatto che per l'errore di qualcuno io ho speso 400 euro... visto che non li raccolgo dagli alberi e non mi posso permettere di cambiare il cell a seconda delle stagioni, è evidente che mi girino proprio le lappe...

Rim colpevole di aver messo in circolazione un cell assolutamente scandaloso solo per rubare (o tentarci...) clienti ad iPhone, Vodafone colpevole di totale menefreghismo nei confronti di clienti che secondo loro con il fw 4.0.0.176 dovrebbero essere più che contenti (per non parlare poi degli stagionali ai call center che non sanno neanche di cosa gli stai parlando)

una sola parola : schifato

p.s. è altrettanto evidente che NON farò buona pubblicità ad entrambe le aziende

Blackberry Storm 9500 5.0.0.1005
Servizio Dati: RAM Full Optional
...non ho sbagliato a comprare BlackBerry, ho comprato il BlackBerry sbagliato... Triste
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss