mec o pc

(letto 617 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Febbraio 2010, 19:13:58

Bimbotech

dovrei consigliare un 'amica che molto indecisa se comprare un mec o un pc.
gurdando a fondo sulle caratteristiche interne: processore ram ect... assomigliano molto ma c' e' una sostanziale differenza di prezzo.
anche i programmi costano molto.
io mi sono trovato nella stessa situazione: forse perche' non ho provato il mec, lavoro di grafica elaborazione foto e immagini e  filmati ma il mio vaio e una bomba e sono contento. 6 mesi fa mi hanno propopsto un portatile mac €2800 vaio €1600 con le idendiche caratteristiche perche'?
io ho scelto vaio,

« Ultima modifica: 19 Febbraio 2010, 19:17:13 modificato da MircoP »
Inviato il 20 Febbraio 2010, 09:54:14

Smanettino

Scritto da MircoP il 19 Febbraio 2010, 19:13:58
dovrei consigliare un 'amica che molto indecisa se comprare un mec o un pc.
gurdando a fondo sulle caratteristiche interne: processore ram ect... assomigliano molto ma c' e' una sostanziale differenza di prezzo.
anche i programmi costano molto.
io mi sono trovato nella stessa situazione: forse perche' non ho provato il mec, lavoro di grafica elaborazione foto e immagini e  filmati ma il mio vaio e una bomba e sono contento. 6 mesi fa mi hanno propopsto un portatile mac €2800 vaio €1600 con le idendiche caratteristiche perche'?
io ho scelto vaio,
Molte persone sonno fissate nel comprare o consigliare un acquisto di un Mec, ma io di solito consiglio sempre un Pc con un Sistema Operativo facile da usare, specialmente quando si tratta di una persona che è alle prime armi da usare per la prima volta un computer...

Occhiolino

Inviato il 20 Febbraio 2010, 09:54:14
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss