Masterizzatore di un HP DV8000

(letto 716 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Novembre 2010, 14:50:20

Bimbotech

Ciao a tutti!!!  Sorriso

Sono un soddisfatto possessore di un Hp Dv8000 dal 2006  Da ridere

Ma da alcuni giorni il masterizzatore (un GWA-4082N) pare non volerne più sapere di funzionare.

Ho provato a smontarlo, per pulirlo all'interno. Ma il risultato non è stato positivo. In pratica inserisco i dvd (anche originali) e non li legge. Inizia solamente a farli girare e dopo un po' si zittisce.

Idee su come aggiustarlo??

=====================

In alternativa pensavo di acquistarne uno su ebay che potesse sostituirlo. I prezzi del mio masterizzatore si aggirano intorno ai 15/20€.

Ma già che ci sono pensavo di migliorarlo comprandone uno un po' più aggiornato. Con un prezzo massimo di 30€ cosa mi consigliereste?  Linguaccia Linguaccia

L'interfaccia del mio pc (come saprete) è IDE / Atapi

Grazie a chi vorrà rispondermi!  Bacio

« Ultima modifica: 10 Novembre 2010, 14:51:08 modificato da michylino »
Inviato il 10 Novembre 2010, 22:09:21

Smanettone

Ciao,

il primo passaggio che ti consiglio di eseguire è l'aggiornamento dei driver del lettore che puoi trovare tranquillamente sul sito hp.

Se non l'operazione non dovesse dare esito positivo ti consiglio di acquistare un masterizzatore portatitile che potrai quindi utilizzare non solo con l'attulale pc ma anche con tutti i modelli ch eacquisterai in futuro.

Fammi sapere
Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 10 Novembre 2010, 22:09:21
Sponsor
Inviato il 11 Novembre 2010, 15:01:11

Bimbotech

Scritto da Camerlengo il 10 Novembre 2010, 22:09:21
Ciao,

il primo passaggio che ti consiglio di eseguire è l'aggiornamento dei driver del lettore che puoi trovare tranquillamente sul sito hp.

Se non l'operazione non dovesse dare esito positivo ti consiglio di acquistare un masterizzatore portatitile che potrai quindi utilizzare non solo con l'attulale pc ma anche con tutti i modelli ch eacquisterai in futuro.

Fammi sapere
Ciao

Si, il firmware l'ho già aggiornato, ma niente, non funziona.

Per quanto riguarda il masterizzatore usb, i prezzi sono altini e non voglio spendere tali cifre.

Penso che ne prenderò uno usato come il mio modello.

Ciao!

Inviato il 11 Novembre 2010, 15:01:11
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss