MAPPE Navigatori TomTom

(letto 1112 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Novembre 2010, 13:50:50

Bimbotech

Buongiorno a tutti,

a casa mia è stato acquistato di recente un TomTom XL 2 IQ-Routes . Un prodotto che sembra buono, ma che allo stesso tempo mi genera dei quesiti:

1. Per quanto riguarda le mappe, sembra che io possa scaricare una sola volta, gratuitamente, la mappa aggiornata. Mi chiedevo se esistessero navigatori, anche di altre mappe, le cui mappe rimangono scaricabili gratuitamente per sempre, senza dover acquistare gli aggiornamenti ogni volta.

2. In più, ho notato che il navigatore in questione ha una memoria interna da 1 GB e basta. Non ha la possibilità di inserire una scheda di memoria esterna. Parrebbe un punto di debolezza.
Vorrei una conferma da voi esperti!

Se avete qualche consiglio da darmi in merito, ve ne sarei grato.

Grazie a tutti!

Inviato il 25 Novembre 2010, 13:39:04

Bimbotech

Scritto da igionet il 24 Novembre 2010, 13:50:50

1. Per quanto riguarda le mappe, sembra che io possa scaricare una sola volta, gratuitamente, la mappa aggiornata. Mi chiedevo se esistessero navigatori, anche di altre mappe, le cui mappe rimangono scaricabili gratuitamente per sempre, senza dover acquistare gli aggiornamenti ogni volta.

beh i navigatori gratuiti li trovi sui cellulari... Nokia con Ovi Maps e Google Maps che ha in versione beta il navigatore su piattaforma Android, qualcosa di abbastanza economico sull'iphone come il Navii che però ho trovato decisamente scarso come software.

Quota
2. In più, ho notato che il navigatore in questione ha una memoria interna da 1 GB e basta. Non ha la possibilità di inserire una scheda di memoria esterna. Parrebbe un punto di debolezza.
Vorrei una conferma da voi esperti!

assolutamente d'accordo, ma pare che tomtom si stia muovendo nella direzione di blindare i suoi device... vedi il go live 1000 che nemmeno è accessibile come memoria di massa, se ne parla in un'altra discussione in questo forum

Inviato il 25 Novembre 2010, 13:39:04
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss