mappe italia - europa

(letto 1387 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Aprile 2011, 10:14:36

Bimbotech

Ciao a tutti,
ho un dubbio prima del mio acquisto TomTom VIA.
 Perplesso

Il TomTom VIA 110 ITALIA ha una memoria Flash interna di 2G, con la mappa dettagliata ITALIA.
Il TomTom VIA 110 EUROPA ha una memoria Flash interna di 4G, con la mappa EUROPA.

Ora il mio dubbio č questo: come čpossibile che la Mappa Europa sia solo il doppio di quella ITALIA? Non č possibile.
Quindi i casi sono due:
1. Nel TOmTom EUROPA c'č la Mappa completa ITALIA (al pari di quella della versione TomTom ITALIA) e solo le strade principali EUROPA
2. Nel TomTom EUROPA la Mappa ITALIA non č cosė dettagliata come nella versione TomTom ITALIA.

Che dite? Qualcuno ha controllato?

Indeciso

Grazie per le vostre dritte....

Francesco

Inviato il 12 Aprile 2011, 11:45:00

Bimbotech

La mappa italia non č grande 2gb ma meno, 2gb č la capienza della scheda non la dimensione della mappa, quindi entrambe sono complete per quello che dicono.

Inviato il 12 Aprile 2011, 11:45:00
Sponsor
Inviato il 12 Aprile 2011, 16:08:17

Smanettone

@tobia71

A quanto ottimamente esposto dal buon massj Buon umore posso aggiungere una considerazione (logica): produrre un ritaglio di mappa (Italia) da una mappa intera (Europa) costa 1 TOT...ma produrre un DB anche meno completo ed aggiornarlo regolarmente e separatamente dal resto (Europa) ,costa anche piu' di 2 TOT (mapper and mapping costano uno sproposito!!!)
Eppoi...per cosa? Forse per spingere l'acquirente verso un modello di poche decine di eurini di valore aggiunto? Non sarebbe serio...anche da un punto di vista del marketing...
Fidati, non c'e' bisogno di provare proprio nulla...e' sempre stato cosi' e sara' (forse,spero....) sempre cosi'

Ciaociao...giorgio

Inviato il 12 Aprile 2011, 16:08:17
Sponsor
Inviato il 12 Aprile 2011, 16:21:28

Bimbotech

Vi ringrazio delle dritte. Mi avete dato delle ottime osservazioni.

Ho deciso per il VIA EUROPA...

Figo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss