manuale d'uso italiano panasonic lumix fz8

(letto 1104 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Novembre 2007, 12:35:51

Bimbotech

salve a tutti, ho acquistato da poco la meravigliosa  macchina digitale panasonic lumix fz8, l'unico problema che ho riscontrato, quello di non trovare il manuale d'uso in italiano.
lanciando alcuni messaggi a diversi forum, ho notato che anche altri con lo stesso problema.
comunque io ho risolto, semplicemente collegandoti al sito (www.panasonic.it),selezionare assistenza clienti, alla voce manuali,si apre la finestra,selezionre la voce clicca qui per ricerca avanzata,evidenziata in azzuro, alla nuova finestra, alla voce imputare il modello se conosciuto, digitare senza spazzi (dmcfz8),cliccare ricerca,all'apertura della nuova finestra,troverete sotto le varie caselle delle varie lingue, in formato pdf, continuare per scaricare cliccando sopra la freccetta, totale mb(10,9).
se non si riuscisse,telefonare al (02-67072556) trovandolo sempre alla voce assistenza clienti alla voce pronto panasonic.ciao

Inviato il 15 Gennaio 2008, 16:47:08

Bimbotech

Lo si scarica da qui, ma prima bisogna registrarsi

http://panasonic.es/service/service.asp?mnu=SVC

Inviato il 15 Gennaio 2008, 16:47:08
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss