Manuale d'uso BB pearl 8100

(letto 2048 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Luglio 2007, 09:02:15

Bimbotech

Salve , ho acquistato (forse incautamente) un BB 8100. Da circa un mese stò cercando su internet una spiegazione completa per il funzionamento , ma tutto quello cho ho trovato non fornisce risposte esaurienti. Riesco solo ad utilizzarlo come telefono e pure per le SMS ci sono difficoltà. Vorrei chiedere se qualcuno può fornirmi indicazioni per trovare un manuale che descriva chiaramente tutte le funzioni. Grazie

Inviato il 31 Luglio 2007, 10:17:31

Smanettone

Inviato il 31 Luglio 2007, 10:17:31
Sponsor
Inviato il 31 Luglio 2007, 11:21:31

Bimbotech

Ti ringrazio per l'indirizzo, ma lo avevo già visto ,ed anche in quei manuali mancano molte indicazioni sulle funzioni e sul significato di alcuni menu. In particolare non si capidìsce quali sono  tutti i comando vocali che accetta,  come effettuare i serttaggi per i collegamenti internet ,e come collegare il dispositivo al PC atteso che se non effettuo la registrazione non riesco ad istallare il software sul PC. Infine non so come copiare nel BB i Contatti presenti in un altro telefono. puoi aiutarmi?

Inviato il 31 Luglio 2007, 11:21:31
Sponsor
Inviato il 19 Novembre 2007, 10:59:02

Bimbotech

ciao Franco ,mi trovo nella tua stessa situazione: non min sincronizza completamente tutte le voci. tu hai risolto? se si, come?

Inviato il 19 Novembre 2007, 13:26:32

Bimbotech

Ciao , purtroppo non sono riuscito , e francamente ho rinunciato perchè questo telefono funziona con delle logiche completamente diverse da tutti gli altri. Poi volevo chiedere se succede anche a te che il credito telefonico venga completamente  " mangiato" da presunti collegamenti  ad internet da me mai effettuati , e l'operatore telefonico non è stato in grado di darmi alcuna spiegazione. Sono veramente costernato. Se puoi darmi qualche spiegazione , te ne sarei veramente grato. Saluti . franco

Inviato il 19 Novembre 2007, 13:26:32
Sponsor
Inviato il 19 Novembre 2007, 15:48:13

Bimbotech

ciao Francone,
per quanto riguarda il tuo problema...mi dispiace a me non accade. ho proprio qua davanti la mia bolletta TIM e proverò a ricontrollare ma nelle precedenti era tutto in regola. non saprei.
grazie cmq della cortese risposta, se ho news in merito alla rubrica ti informo.
ciao!

Inviato il 05 Marzo 2008, 18:40:23

Bimbotech

se andate in configurazione guidata mettete no alla posta elettronica
e SCHIACCIATE IL TASTO ROSSO (DI FINE CHIAMATA) non si avrà più
il problema dei soldi scalati a causa della connessione.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss