malfunzionamento totm tom via 125

(letto 549 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Maggio 2012, 12:00:30

Bimbotech

Un anno fa ho comprato un via 125 a distanza di quasi un anno ho avuto problemi di mappa cioè il sistema seguiva male i percorsi mi sbagliava le strade etc me lo hanno ritirato e ripristinato con gli ultimi aggiornamenti. A distanza di qualche mese ho di nuovo problemi anche se diversi blocco della mappa, mancato collegamento con il telefonino,  rallentamento delle operazioni di digitazione dei vari menù sparito l'indicatore di velocità della vettura, digitazione della tastiera impazzita. Tutto questo ripristinato con il reset utilizzando il tasto di accenzione premuto per 20 sec e lasciato al momento dell'accenzione nel giro di una settimana l'ho dovuto fare ben 3-4 volte. Ho contattato l'assistenza telefonicamente ma mi ha consigliato di aspettare ad inviarlo e controllare ancora il suo funzionamento nonostante li abbia detto e ridetto che non mi sembra tanto normale che ogni poco debba fare il reset. Ripeto il navigatore è aggiornato. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss