malfunzionamento tom tom

(letto 642 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Maggio 2012, 13:38:57

Bimbotech

Tom tom che delusione:  Imbarazzato  un anno fa ho acquistato un via 125 live,  lo usai subito per una vacanza  e fu perfetto i primi problemi l'ho avuti in inverno che mi costrinsero a chiamare l'assistenza ed inviarlo per la riparazione. Il problema consisteva nella difficoltà a seguire la mappa e spesso mi sbaagliava strada mi saltava le rotatorie mi perdeva i tragitti impostati etc. Mi fu rimandato perfettamente funzionante e aggiornato. In questo periodo ho avuto modo di utilizzarlo in modo intenso e mi ha dato di nuovo problemi stavolta me ne ha fatte di tutte: sparito collegamento con il telefonino, blocco della mappa mentre la vovce continuava a darmi le indicazioni sparito l'indicazione della velocità dell'auto, tastiera impazzita, problematiche risolte con un reset fatto per ben 3-4 volte nell'arco di una settimana.  Ho telefonato all'assistenza che in definitiva mi ha detto di aspettare.....io dico che cosa?
Per me è il mio primo navigatore ma se sono così inaffidabili è meglio ritornare alla vecchia cartina e ha chiedere.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss