MacX Video Converter Pro: convertitore video compatibile con iPhone, iPad e Mac

 (letto 643 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Luglio 2013, 08:47:09

Bimbotech

**********
Messaggi: 16

Digiarty MacXDVD rilascia finalmente la nuova versione 4.0 del noto programma utile per la conversione dei video su Mac. MacX Video Converter Pro e per di più scaricabile gratuitamente fino al 26 luglio 2013 (Risparmierete quasi ben $ 50,00). Offerta valida solo per un breve periodo. Affrettatevi!

MacX Video Converter Pro è un ottimo convertitore video per Mac. Oltre alla conversione di svariati formati video, MacX Video Converter Pro consente anche il download dei video da internet, realizzare slideshow con le vostre foto più belle, di registrare lo schermo del vostro computer, editare video con le varie funzioni disponibili e tanto altro ancora. Risulta compatibile con più di 320 video- e 50 audio audio-codecs, dispone di svariati presets già pronti all’uso utilizzabili su tantissime marche di smartphones e tablets, inclusi, ovviamente, iPhone, iPad e iPad mini oltre a terminali Android come Samsung, Android HTC One, WP8, Kindle Fire, PSP, Blackberry e tanti altri.
http://www.macxdvd.com/mac-video-converter-pro/

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss