Ma non c'č pių la sezione dedicata alle minkiate?!?

(letto 667 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Gennaio 2010, 12:47:04

Smanettino

scusate l'OT ma non c'č pių la sezione minkiate: guardate come si chiama il mio sciacquone... eheheheh
p.s. che fine hanno fatto utenti e moderatori su questo forum? Roesi, Kiettina, Flavio : c'era un messaggio ogni 5 minuti, ora č completamente dimenticato...

-------------------------
Blackberry Storm 9500 5.0.0.1005
Provider: Vodafone
Servizio Dati: RAM Full Optional
...non ho sbagliato a comprare BlackBerry, ho comprato il BlackBerry sbagliato... Triste
Inviato il 10 Gennaio 2010, 19:45:56

Amministratore

Tecnologo

Scritto da bronky il 09 Gennaio 2010, 12:47:04
scusate l'OT ma non c'č pių la sezione minkiate: guardate come si chiama il mio sciacquone... eheheheh
p.s. che fine hanno fatto utenti e moderatori su questo forum? Roesi, Kiettina, Flavio : c'era un messaggio ogni 5 minuti, ora č completamente dimenticato...
Ciao bronky, la sezione esiste ancora e si chiama sempre off topic, non controllate solo il forum BlackBerry Storm, in quanto il forum č molto pių ampio ed inizia da cellulari BlackBerry, dove puoi trovare sia la sezione off topic che tutte le altre sezioni, sempre aggiornate come una volta e forse anche di pių.

E' ovvio che se entrate direttamente in BlackBerry Storm troverete poco o forse nulla, dato che ora tutte le attenzioni si sono spostate su Storm2 o Bold 9700. Inoltre come detto tantissime volte, se le applicazioni sono comuni a tutti i modelli BlackBerry, non verranno pubblicate in BlackBerry Storm ma in applicazioni per tutti i BlackBerry.

Ricordatevi, il forum BlackBerry inizia da forum cellulari BlackBerry

Inviato il 10 Gennaio 2010, 19:45:56
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss