Installato, devo dire che è veramente ottimo,mi rimane solo il problema della mail ,
PRO:
menu molto reattivo Batteria buona ( in 4 ore ho cercato di spremerlo mi ha consumato solo un 10% ) browser velocissimo fotocamera ottima rete ottima ( c'è una zona in casa dove di solito era indeciso se stare in 3g o 2g con questo hybrid sta in edge)
Contro: Ancora non so
Ciao...
p.s. Consigliato
-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS v 5 Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Bella notizia!!!! ma quindi per l'installazione bisogna prima montare la parte 1 sul pc e dopo la 2 e poi fare un load con i loader?
Ciao Luca, No no, apri il primo RAR evedrai che ti scompatterà il .exe di 130MB. Ovviamente la part1 e part2, devono esser nella stessa cartella. O semplicemente usi Winrar Ciao!
...... Intanto monto anche io!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Installato, devo dire che è veramente ottimo,mi rimane solo il problema della mail ,
PRO:
menu molto reattivo Batteria buona ( in 4 ore ho cercato di spremerlo mi ha consumato solo un 10% ) browser velocissimo fotocamera ottima rete ottima ( c'è una zona in casa dove di solito era indeciso se stare in 3g o 2g con questo hybrid sta in edge)
Ciao...
p.s. Consigliato
Ciao noviz, l'installazione, l'hai fatta comunque mantenendo il 328 sul pc o l'hai cancellato e poi installato questo ibrido!?!? Io l'ho tolto, ma mi sa che ho fatto un cippata ciao
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
PRO:
Ciao...
p.s. Consigliato
Ciao noviz, l'installazione, l'hai fatta comunque mantenendo il 328 sul pc o l'hai cancellato e poi installato questo ibrido!?!? Io l'ho tolto, ma mi sa che ho fatto un cippata ciao
Base .328 sul pc eseguito backup con il DM, con BBASK wipe e poi installazione
Blackberry Storm 9500 OS v 5 Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Provato x un giorno. Ottimo comportamento. Sia come memoria, sia come batteria, sia come rete. Finalmente ho trovato un tema che funge senza il bug delle fasce bianche laterali. Ottimo.
Blackberry Storm 9500 lyricidal hybrids BBStorm 95X0 328/351 Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
sarò imbranato ma nn ho capito.. ... se metto part 1 e 2 nella stessa cartellae scompatto il primo va tutto ok ma quando scompatto il part 2 mi chiede di sostituirlo...
Non devi estrarre entrambi gli archivi. Basta estrarre solo uno. Ci penserà lui a creare il file pescando da tutti e due. E un metodo usto per poter uplodare file di svariati mega in maniera più snella, o anche per ovviare a dei limiti di upload di determinati siti.
Blackberry Storm 9500 lyricidal hybrids BBStorm 95X0 328/351 Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Bella notizia!!!! ma quindi per l'installazione bisogna prima montare la parte 1 sul pc e dopo la 2 e poi fare un load con i loader?
Ciao Luca, No no, apri il primo RAR evedrai che ti scompatterà il .exe di 130MB. Ovviamente la part1 e part2, devono esser nella stessa cartella. O semplicemente usi Winrar Ciao!
...... Intanto monto anche io!
A me ha scompattato un .exe da 129 MB. Fa lo stesso?
Scritto da diegoclimb il 23 Novembre 2009, 08:33:59
Chi è che scrive una spiegazione passo-passo per noi inganfiti?
Ci provo : Scaricare i due file. rar e metterli in una nuova cartella. Estrarre il contenuto (tasto dx su un solo file estrai qui. ). Vi troverete un file .exé di 129mb . Assicuratevi di avere installato sul pc leaked 5.0.0.328 . Ora eseguite il file che avete estratto prima , all avvio selezionate solo il vostro devive 9500 ed andate avanti con l'installazione fino alla fine. (il percorso di istallazione lo trova lui se avete la . 328 sul pc ) Collegate lo storm al pc e fate i vostri backup con il DM e con BBSAK. Con quest'ultimo poi fate un wipe e poi proseguite con l'installazione.
p.s. Da cell. E da lavoro di più non potevo