Applicazione utilissima.....super consigliata.... :idea: Permette di cambiare in automatico il profilo audio in base alla ns localizzazione, è possibile impostare vari luoghi.....
Funziona attraverso localizzazione cella telefonica, quindi non consuma tanto di batteria in confronto ad una localizzazione gps.
Per me è utilissimo per esempio : si può impostare silenzioso quando si è in ufficio o al proprio cinema preferito...ecc...
L'applicazione costa $ 7.95 naturalmente è disponibile il trial...
...Hum, è carina ma io in ufficio non ci vado per metterlo in silenzioso comunque, roesi, ottima segnalazione per chi ne avrà più bisogno di me! :wink:
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Bene, ho provato a scaricarmi la trial però sono fermo a questo passo....
Tu lo hai superato oppure è quella la pecca che hai trovato anche tu? Io seleziono NONE e non riesco a fare niente!
Di più nin zo!
Prima di creare un nuovo profilo devi fare "manage location" e poi "get location", in modo tale che ti riconosce la cella telefonica dove sei localizzato. Naturalmente dai un nome alla cella e poi l'aggiungi in quella casella "none".... Anche io prima di capirlo sono un po impazzito... Prova e poi dimmi...
Ho il programma in versione completa a breve ci sarà la mia recensione.... Prime impressioni......poco positive...
Ottimo, per la recensione fai tanti screenshot dell'applicazione.
Il problema di questa applicazione è grossooooooooo.......
Non cambia il profilo...mah.....
Qualcuno a voglia di provare il trial....e di darmi le sue impressioni :wink:
Porto brutte notizie: nel link che hai postato, nella descrizione dell'applicazione dice: "Note: Location Profiler will not change the Profile if the BlackBerry® is in the Holster or keyboard locked. You will get a vibrate and/or sound to notify you to unholster or unlock the device." -> Attenzione: Location Profiler non cambierà il profilo se il Blackberry è nella custodia magnetica o è attivo il blocco-tasti. Il telefono vibrerà o emetterà un suono per ricordarti di sbloccare il telefono o di estrarlo dalla custodia.
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.151 Provider: Vodafone Servizio Dati: Vodafone Pack per Blackberry
Bene, ho provato a scaricarmi la trial però sono fermo a questo passo....
Tu lo hai superato oppure è quella la pecca che hai trovato anche tu? Io seleziono NONE e non riesco a fare niente!
Di più nin zo!
Prima di creare un nuovo profilo devi fare "manage location" e poi "get location", in modo tale che ti riconosce la cella telefonica dove sei localizzato. Naturalmente dai un nome alla cella e poi l'aggiungi in quella casella "none".... Anche io prima di capirlo sono un po impazzito... Prova e poi dimmi...
Ok, provo col tuo suggerimento! Grazie! :wink:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ho il programma in versione completa a breve ci sarà la mia recensione.... Prime impressioni......poco positive...
Ottimo, per la recensione fai tanti screenshot dell'applicazione.
Il problema di questa applicazione è grossooooooooo.......
Non cambia il profilo...mah.....
Qualcuno a voglia di provare il trial....e di darmi le sue impressioni :wink:
Porto brutte notizie: nel link che hai postato, nella descrizione dell'applicazione dice: "Note: Location Profiler will not change the Profile if the BlackBerry® is in the Holster or keyboard locked. You will get a vibrate and/or sound to notify you to unholster or unlock the device." -> Attenzione: Location Profiler non cambierà il profilo se il Blackberry è nella custodia magnetica o è attivo il blocco-tasti. Il telefono vibrerà o emetterà un suono per ricordarti di sbloccare il telefono o di estrarlo dalla custodia.
Hum, se davvero questo è ciò, mi sembra che allora non sia proprio proprio praticissimo sto software.... comunque, proviamo ad aggiornare la trial...
Si infatti è proprio cosi....ti esce quando viene riconosciuta una nuova cella telefonica impostata.....la schermata di scelta profilo....puoi associare o una vibrazione o un suono