LIVELLO DEL VOLUME BASSO SUI LETTORI MP3

(letto 1614 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Gennaio 2012, 17:27:03

Bimbotech

Una legge comunitaria del 2009 limita l'uscita audio degli apparecchi portatili ad 89 dB. Io ho acquistato di recente un Sony NWZ E464 ed ovviamente si sente scandalosamente basso. Inoltre sembra che non esistano dei frimware o codici di sblocco volume per i Sony. Vi chiedo, per favore, se qualcuno sa consigliarmi l'acquisto di un lettore MP3 che abbia un audio potente. Alcuni consigliano i Creative ma sembra, leggendo dai vari forum, che abbiano problemi di affidabilità e la garanzia non è "garantita". Per quanto riguarda gli Ipod li ho testati tutti e non è che si sentano poi così tanto più forte dei Sony. Mi è sembrato di aver letto su qualche forum che i Sandisk siano moto potenti. Detto ciò, qualcuno può suggerirmi qualcosa in merito??? grazie mille ... Max

Inviato il 17 Gennaio 2012, 14:38:16

Moderatore globale

Smanettone

ciao
penso che io sapevo che i Sony sono tra i migliori per l'audio (tra gli mp3 consumer)

Inviato il 17 Gennaio 2012, 14:38:16
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss