L'iPhone come Status Symbol

(letto 654 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Luglio 2007, 15:49:51

Bimbotech

Non voglio sembrare una vecchia rompi che di cellulari non ne capisce nulla, ma non vi sembra che questo Apple iPhone sia più uno status symbol che altro?

Inviato il 03 Luglio 2007, 21:18:34

Bimbotech

io non sono molto d'accordo, ciò che dici potrebbe valere per altri prodotti Apple come gl iPod perché non hanno nula in più ad altri lettori, quanto a funzioni, ma solo un look particolare. Questo cellulare, invece, è proprio diverso dagli altri, nel modo di funzionare. Senza più tastiera, solo con icone, a sfioramento, una vera e propria innovazione nel campo della telefonia. Anzi a dirla tutta esteticamente può anche non essere bellissimo.

Inviato il 03 Luglio 2007, 21:18:34
Sponsor
Inviato il 04 Luglio 2007, 12:59:22

Bimbotech

No ma infatti chiedevo, Sai cosa? Che ormai ci bombardano tutti i giorni e non si riesce più a capire quali sono le vere innovazioni...comincio ad avere dubbi seri sull'utilità di tutto questo HI TECH

Inviato il 04 Luglio 2007, 12:59:22
Sponsor
Inviato il 04 Luglio 2007, 13:30:22

Bimbotech

beh, questo è un altro discorso. Indubbiamente un cellulare da 400-500 euro pieno di funzioni, fotocamera, lettore ecc...più che utile è sfizioso. Ed è chiaro che chi lo compra c'ha soldi da spendere o che comunque preferisce spendere soldi in un cell strafigo piuttosto che in vestiti.

Ovviamente se serve un cellulare utile, cioè da utilizzare per telefonare o poco più, basta spendere sotto i 100 euro e hai quello che cerchi.

In questo senso di, anche l'iphone è più "sfizioso" che utile" Occhiolino

Tra l'altro io i soldi per comrparlo non li ho Occhiolino

Inviato il 04 Luglio 2007, 14:10:32

Bimbotech

sì OVVIO...Sfizioso direi che è la definizione giusta. Insomma uno sfizio più che altro. Neanche io cmq ce li ho i soldi, quindi niente sfizio! Occhiolino

Inviato il 04 Luglio 2007, 14:10:32
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss