Scusate ragazzi, ma come primo impatto non co sto capendo molto.... nel senso che la suddivisione per gli argomenti sul vecchio forum, non mi sembra riportata in questo nuovo. Sapete dirmi come siamo organizzati ?
-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.151 RIM Pin 20D4865B Operatore Vodafone No data pack
Stanno ancora lavorando, il forum non è del tutto operativo... è come in una casa nuova... manca ancora qualche arredo e le lampadine... presto saremo scintillanti
_____________________ **Marina**
BB Storm 9500 5.0.0.451 PROVIDER: VODAFONE Mobile Internet per BlackBerry PIN: 20D48055 _____________________
scusate, ma era per iniziare i vecchi argomenti ......sono entrato nel forum e tutti delle vecchie sezioni non c'e piu nulla........
Portate ancora un attimo di pazienza, i lavori di importazione non sono ancora terminati. Alla fine troverete tutto più o meno come prima o meglio di prima
bene bene almeno kiettina c'è. ..........nell'altro forum nn sono mai intervenuto .....ma ho seguito giornalmente tutto l'evolversi del ns tempesta....
Flavio, intanto io dò una pulitina così chi entra trova tutto lindo e profumato... ti dispiacerebbe spostare quella poltrona più là...? sai con i mobili nuovi...
BB Storm 9500 5.0.0.451 PROVIDER: VODAFONE Mobile Internet per BlackBerry PIN: 20D48055 _____________________
Flavio, intanto io dò una pulitina così chi entra trova tutto lindo e profumato... ti dispiacerebbe spostare quella poltrona più là...? sai con i mobili nuovi...
ahahah
ok sposto subito. A proposito, quando arriva il resto del forum dovremo spostare questo topic e gli altri creati nelle giuste sezioni.
Scritto da flaviomeazza il 06 Ottobre 2009, 15:57:48
Scritto da kiettina il 06 Ottobre 2009, 15:54:08
ahahah
ok sposto subito. A proposito, quando arriva il resto del forum dovremo spostare questo topic e gli altri creati nelle giuste sezioni.
certo capo... sempre agli ordini
Scritto da flaviomeazza il 06 Ottobre 2009, 15:57:48
Scritto da kiettina il 06 Ottobre 2009, 15:54:08
ahahah
certo capo... sempre agli ordini
Ottimo ex moderatrice Dai che tra poo ti arrivano ancora i super poteri